Energy Carilo in campo contro il passato
A Milano avversario il coach della storia

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

gallery_pag148_3850-300x180Sesta trasferta della stagione per la Energy Resources Carilo Loreto: i biancoblu partiranno sabato verso Milano, dove domenica alle 18 al Centro Pavesi affronteranno la Che Banca! per la decima giornata di andata della serie A2 Sustenium. Una sfida importante per la classifica: i biancoblu vogliono riprendere continuità nei successi dopo il 3-1 positivo con Corigliano e rimanere attaccati al treno delle zone alte della graduatoria, mentre i lombardi (che in classifica inseguono Loreto a tre punti) cercano la vittoria tra le mura amiche, spesso mancata in questo inizio di stagione. Assenti Koresaar e Paoli, in trasferta ci sarà il giovane centrale Gulli, prodotto del vivaio biancoblu.

L’AVVERSARIO – Il tecnico di Milano è coach Luca Moretti, indimenticato coach della storica promozione in A1 di Loreto nel 2009. La squadra guidata dall’ex biancoblu può disporre di giocatori di assoluto valore come il regista Mattera (ex Loreto), l’opposto Di Manno, i centrali Insalata e Beretta: tutti ottimi atleti italiani. A schiacciare Vedovotto, Mercorio, l’estone Jago e l’italo-bulgaro Angelov. Ma c’è in rosa anche un altro ex Loreto dell’anno della promozione, il brasiliano Rapha, ancora in forse ma ormai quasi pronto al rientro dopo un lungo stop per infortunio. Pure il libero è un grande ex di Loreto, Gianluca Durante.

LA PRESENTAZIONE DEL MATCH DI COACH FRACASCIA – “Milano, squadra completa e dotata di diversi buoni giocatori che possono scendere in campo dando così al suo tecnico la possibilità di avere varie soluzioni, vorrà tornare al successo davanti al proprio pubblico. Da parte nostra, nonostante gli infortuni che ci stanno penalizzando, proveremo a tirare fuori una bella partita, puntando sul nostro servizio e sulla nostra forza a muro. Sarà importante, e sicuramente non facile, prendere punti in una trasferta difficile e contro una diretta concorrente, ma tenendo alto il nostro livello di gioco per tutto il match possiamo mettere in difficoltà l’avversario”.

CRONACA LIVE SU www.pallavololoreto.it – La gara tra Milano e Loreto in diretta dal Centro Pavesi di Milano con la cronaca scritta aggiornata punto per punto in tempo reale dalle ore 18 sul sito www.pallavololoreto.it.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X