Maceratese da 10
Civitanovese da 5

IL PAGELLONE E TOP 11 DI CM - La Cingolana ringrazia Sbarbati
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Sbarbati-Lorenzo

L'attaccante della Cingolana Lorenzo Sbarbati

di Andrea Busiello

Il pagellone delle formazioni maceratesi in serie D ed Eccellenza.

CIVITANOVESE 5: Dopo 10 risultati utili consecutivi in campionato, arriva il primo ko in casa dell’Agnonese (leggi l’articolo). Urge un immediato riscatto e la sfida di domenica prossima contro il San Nicolò è la giusta occasione per ritornare sulla retta via.

RECANATESE 6: Il pareggio rimediato nel finale contro l’Isernia (leggi l’articolo) permette ai leopardiani di rimanere nelle alte sfere della graduatoria. Inoltre questa domenica porta in dote anche una buona notizia: il rientro in campo dopo l’infortunio di bomber Chicco.

MACERATESE 10: Come le reti realizzate nelle ultime due sfide. Dopo il 6-0 alla Fortitudo Fabriano, arriva il 4-0 al Real Montecchio (leggi l’articolo). I biancorossi stanno marciando alla grande e di questo passo c’è una sola strada…quella che porta in serie D. La maggior parte dei vizi porta conseguenze negative ma quello che ha la Maceratese (il vizio biancorosso è la vittoria) lo vorrebbero avere in tanti…

TOLENTINO 5.5: Altro passo falso dei cremisi che pareggiano 0-0 (leggi l’articolo) contro il Montegranaro. La vetta della classifica dista 10 lunghezze ed obiettivamente non sembra percorribile pensare al primato. Forse è più logico concentrarsi sulla zona play off.

CINGOLANA 9: Il cuore, la tenacia, l’ardore agonistico e la voglia di vincere degli uomini di mister Carassai è straripante. Questa volta ci pensa Sbarbati a demolire la Biagio Nazzaro (leggi l’articolo) con una doppietta pesantissima. Il terzo posto è conservato. La salvezza (obiettivo stagionale) è sempre più vicina…

Di-Fabio

L'allenatore della Maceratese Guido Di Fabio

CORRIDONIA 6.5: Lo 0-0 di Cagli muove la classifica. Okere e company sembrano più pimpanti nell’ultimo periodo. Domenica prossima un bel banco di prova contro la Belvederese per capire dove possono arrivare gli uomini di mister Ciarlantini.

IL PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA: Lorenzo Sbarbati (Cingolana). Il bomber cingolano realizza una pregevole doppietta in casa della Biagio Nazzaro. Il gol del 2-1 realizzato al 90′ lo rende obbligatoriamente il personaggio della settimana. Complimenti ad un attaccante bravo e che può davvero fare strada visto che la sua carta d’identità gli è favorevole, essendo nato del 1990.

IL TOP 11 DI CM

1 – Di Fiore (Corridonia)

2 – Donzelli (Maceratese)

3 – Bolzan (Civitanovese)

4 – Maccari (Cingolana)

5 – Martinelli (Corridonia)

6 – Iacoponi (Tolentino)

7 – Piergallini (Maceratese)

8 – Moretti (Recanatese)

9 – Sbarbati (Cingolana)

10 – De Marco (Maceratese)

11 – Romanski (Maceratese)

All: Carassai (Cingolana)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X