di Andrea Busiello
Il pagellone delle formazioni maceratesi in serie D ed Eccellenza.
CIVITANOVESE 5: Dopo 10 risultati utili consecutivi in campionato, arriva il primo ko in casa dell’Agnonese (leggi l’articolo). Urge un immediato riscatto e la sfida di domenica prossima contro il San Nicolò è la giusta occasione per ritornare sulla retta via.
RECANATESE 6: Il pareggio rimediato nel finale contro l’Isernia (leggi l’articolo) permette ai leopardiani di rimanere nelle alte sfere della graduatoria. Inoltre questa domenica porta in dote anche una buona notizia: il rientro in campo dopo l’infortunio di bomber Chicco.
MACERATESE 10: Come le reti realizzate nelle ultime due sfide. Dopo il 6-0 alla Fortitudo Fabriano, arriva il 4-0 al Real Montecchio (leggi l’articolo). I biancorossi stanno marciando alla grande e di questo passo c’è una sola strada…quella che porta in serie D. La maggior parte dei vizi porta conseguenze negative ma quello che ha la Maceratese (il vizio biancorosso è la vittoria) lo vorrebbero avere in tanti…
TOLENTINO 5.5: Altro passo falso dei cremisi che pareggiano 0-0 (leggi l’articolo) contro il Montegranaro. La vetta della classifica dista 10 lunghezze ed obiettivamente non sembra percorribile pensare al primato. Forse è più logico concentrarsi sulla zona play off.
CINGOLANA 9: Il cuore, la tenacia, l’ardore agonistico e la voglia di vincere degli uomini di mister Carassai è straripante. Questa volta ci pensa Sbarbati a demolire la Biagio Nazzaro (leggi l’articolo) con una doppietta pesantissima. Il terzo posto è conservato. La salvezza (obiettivo stagionale) è sempre più vicina…
CORRIDONIA 6.5: Lo 0-0 di Cagli muove la classifica. Okere e company sembrano più pimpanti nell’ultimo periodo. Domenica prossima un bel banco di prova contro la Belvederese per capire dove possono arrivare gli uomini di mister Ciarlantini.
IL PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA: Lorenzo Sbarbati (Cingolana). Il bomber cingolano realizza una pregevole doppietta in casa della Biagio Nazzaro. Il gol del 2-1 realizzato al 90′ lo rende obbligatoriamente il personaggio della settimana. Complimenti ad un attaccante bravo e che può davvero fare strada visto che la sua carta d’identità gli è favorevole, essendo nato del 1990.
IL TOP 11 DI CM
1 – Di Fiore (Corridonia)
2 – Donzelli (Maceratese)
3 – Bolzan (Civitanovese)
4 – Maccari (Cingolana)
5 – Martinelli (Corridonia)
6 – Iacoponi (Tolentino)
7 – Piergallini (Maceratese)
8 – Moretti (Recanatese)
9 – Sbarbati (Cingolana)
10 – De Marco (Maceratese)
11 – Romanski (Maceratese)
All: Carassai (Cingolana)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati