di Andrea Busiello
Il pagellone e il top 11 di serie D ed Eccellenza.
CIVITANOVESE 5.5: I rossoblu pareggiano 4-4 a Miglianico (leggi l’articolo) al termine di una sfida incandescente. Alla fine ci pensa Bolzan a trovare la via della rete ma resta il rammarico di aver pareggiato contro la penultima della classe.
RECANATESE 4: Una giornata storta ci può stare. La scoppola subìta contro l’Ancona (leggi l’articolo) deve far riflettere. Qualcuno si era montato la testa dopo l’ottimo inizio di stagione?
MACERATESE 9: Cuore, grinta, caparbietà, carattere e qualità. Quando queste componenti sono tutte insite nel dna di una squadra i risultati non possono che essere positivi. Il successo nel finale ottenuto a Chiaravalle (leggi l’articolo) è il chiaro segno che la band biancorossa ha preso l’aereo per volare. Dove? Semplice, in serie D.
TOLENTINO 4: Altra sconfitta, la terza consecutiva. E’ vero che la direzione di gara contro la Forsempronese (leggi l’articolo) ha lasciato qualche dubbio ma perdere tre sfide di seguito fa capire che forse la squadra non è costruita per vincere il torneo. Ora bisogna subito rimboccarsi le maniche e risalire il prima possibile.
CINGOLANA 8: Un’altra bella vittoria contro l’Elpidiense (leggi l’articolo) al termine di una sfida dominata da Adami e compagni. In questo momento è in piena zona play off e con il gioco che sta esprimendo non è assolutamente una sorpresa anche se l’unico obiettivo, ufficiale, della società è quello della salvezza.
CORRIDONIA 5: La sconfitta di Monte Urano relega la compagine di mister Ciarlantini nei bassi fondi della graduatoria. Sarà un campionato di sofferenza?
IL PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA: Lorenzo Sbarbati (Cingolana). L’attaccante della Cingolana, classe 1990, sta facendo molto bene a Cingoli. Nella sfida contro l’Elpidiense ha realizzato il gol dell’1-0 e si è procurato il penalty, trasformato poi da Adami, che ha chiuso la sfida. E’ senza ombra di dubbio una delle piacevoli soprese di questo eccellente inizio di stagione degli uomini di mister Carassai (voto 9).
IL TOP 11 DELLA SETTIMANA
1 – Carfagna (Maceratese)
2 – Gianfelici (Cingolana)
3 – Cucco (Maceratese)
4 – Bolzan (Civitanovese)
5 – Benfatto (Maceratese)
6 – D’Addazio (Cingolana)
7 – Piergallini (Maceratese)
8 – Marci (Civitanovese)
9 – Sbarbati (Cingolana)
10 – Cacciatore (Maceratese)
11 – Traini (Civitanovese)
All: Carassai (Cingolana)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
forza tole …. possiamo pure non avere una squadra di vertice , ma qua nessun calciatore a perso dei soldi …. forza ragazzi pensate che a corridonia devono ancora pagare quelli dell’anno scorso !!! vergogna !!!!