di Andrea Busiello
Il pagellone e il top 11 della serie D ed Eccellenza.
CIVITANOVESE 5: I rossoblu pareggiano 1-1 contro la Samb (leggi l’articolo). Dopo aver sciupato un rigore e giocato in superiorità numerica per tutto il secondo tempo, Buonaventura e soci si mordono i gomiti per aver lasciato sul campo due punti pesanti.
RECANATESE 6: Ancora un’ottima prova dei leopardiani che impattano 1-1 (leggi l’articolo) contro la Vis Pesaro. I conti si fanno alla fine ma per adesso il lavoro svolto dal ds Gianfelici, con un budget risicato, e da tutto lo staff è da elogiare. Bravi!
MACERATESE 8: Il gol di Rosi regala un successo di platino ai biancorossi contro la Cingolana (leggi l’articolo). Avere 4 punti di vantaggio sulla seconda in classifica è un bottino ragguardevole. Avanti tutta, la strada intrapresa è quella giusta.
TOLENTINO 4: Se non segna Melchiorri i cremisi vanno in difficoltà. Spesso e volentieri si è detto che le fortune / sfortune dei ragazzi di mister Mobili dipendono principalmente dal bomber del torneo. Cosa penso? L’ipotesi che ciò sia vero si è molto concretizzata dopo gli ultimi 180′ di campionato. A Senigallia (leggi l’articolo) la seconda sconfitta consecutiva.
CORRIDONIA 9: Un bel 3-0 (leggi l’articolo) sull’Atletico Truentina per continuare a salire in classifica.
CINGOLANA 5: Una sconfitta a Macerata ci può stare. I ragazzi di mister Carassai stanno facendo benissimo e le premesse per un campionato tranquillo ci sono tutte ma guai ad abbassare la guardia.
IL PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA: Bruno Rosi (Maceratese). E’ sicuramente uno dei colpi più azzeccati del navigato ds Claudio Cicchi. La rete messa a segno contro la Cingolana permette ai biancorossi di volare a +4 in classifica sulla seconda. In attesa che torni Giandomenico dall’infortunio, il brasiliano sta facendo faville!
TOP 11 DI CM
1 – Hrivnak (Civitanovese)
2 – Donzelli (Maceratese)
3 – Benfatto (Maceratese)
4 – Commitante (Recanatese)
5 – Carboni (Maceratese)
6 – Nerpiti (Corridonia)
7 – Rosi (Maceratese)
8 – Gigli A. (Cingolana)
9 – Okere (Corridonia)
10 – Sbarbati (Cingolana)
11 – Marchetti (Recanatese)
All: Guido Di Fabio (Maceratese)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati