Super Maceratese e Corridonia
Il Tolentino è Melchiorri dipendente

CALCIO - Il pagellone e il top 11 della serie D ed Eccellenza
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Di-Fabio

Il mister della Maceratese Guido Di Fabio

di Andrea Busiello

Il pagellone e il top 11 della serie D ed Eccellenza.

CIVITANOVESE 5: I rossoblu pareggiano 1-1 contro la Samb (leggi l’articolo). Dopo aver sciupato un rigore e giocato in superiorità numerica per tutto il secondo tempo, Buonaventura e soci si mordono i gomiti per aver lasciato sul campo due punti pesanti.

RECANATESE 6: Ancora un’ottima prova dei leopardiani che impattano 1-1 (leggi l’articolo) contro la Vis Pesaro. I conti si fanno alla fine ma per adesso il lavoro svolto dal ds Gianfelici, con un budget risicato, e da tutto lo staff è da elogiare. Bravi!

MACERATESE 8: Il gol di Rosi regala un successo di platino ai biancorossi contro la Cingolana (leggi l’articolo). Avere 4 punti di vantaggio sulla seconda in classifica è un bottino ragguardevole. Avanti tutta, la strada intrapresa è quella giusta.

TOLENTINO 4: Se non segna Melchiorri i cremisi vanno in difficoltà. Spesso e volentieri si è detto che le fortune / sfortune dei ragazzi di mister Mobili dipendono principalmente dal bomber del torneo. Cosa penso? L’ipotesi che ciò sia vero si è molto concretizzata dopo gli ultimi 180′ di campionato. A Senigallia (leggi l’articolo) la seconda sconfitta consecutiva.

CORRIDONIA 9: Un bel 3-0 (leggi l’articolo) sull’Atletico Truentina per continuare a salire in classifica.

CINGOLANA 5: Una sconfitta a Macerata ci può stare. I ragazzi di mister Carassai stanno facendo benissimo e le premesse per un campionato tranquillo ci sono tutte ma guai ad abbassare la guardia.

IL PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA: Bruno Rosi (Maceratese). E’ sicuramente uno dei colpi più azzeccati del navigato ds Claudio Cicchi. La rete messa a segno contro la Cingolana permette ai biancorossi di volare a +4 in classifica sulla seconda. In attesa che torni Giandomenico dall’infortunio, il brasiliano sta facendo faville!

 

TOP 11 DI CM

1 – Hrivnak (Civitanovese)

2 – Donzelli (Maceratese)

3 – Benfatto (Maceratese)

4 – Commitante (Recanatese)

5 – Carboni (Maceratese)

6 – Nerpiti (Corridonia)

7 – Rosi (Maceratese)

8 – Gigli A. (Cingolana)

9 – Okere (Corridonia)

10 – Sbarbati (Cingolana)

11 – Marchetti (Recanatese)

All: Guido Di Fabio (Maceratese)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X