Okere rilancia il Corridonia
Fortitudo sconfitta di misura nell’anticipo

ECCELLENZA - Finisce 1-0 a Fabriano in una partita dove i ragazzi di mister Ciarlantini hanno sciupato tantissimo
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Giovanni Ciarlantini, mister del Corridonia

Il Corridonia vince 1-0 nell’anticipo di Fabriano contro la Fortitudo grazie alla rete griffata da Okere al 14′ del primo tempo. La formazione di mister Ciarlantini ha dominato in lungo ed in largo tutto il match ed alla fine ha portato a casa tre punti d’oro per la propria classifica. Nella prima frazione di gioco gli ospiti hanno spinto sull’acceleratore sciupando nei primi 10′ due nitide occasioni: una con Okere e l’altra con Pomiro. Il gol della truppa di mister Ciarlantini è arrivato al 15′ quando Okere a tu per tu con l’estremo locale Tamburrini lo ha freddato per l’1-0. Fino alla fine del primo tempo poco da segnalare se non un predominio territoriale del Corridonia abbastanza marcato. Nella ripresa la Fortitudo ha cercato di spingere sull’acceleratore ma non ha mai impensierito la porta difesa da Carnevali: alla fine Raffaeli, Pomiro e Pettinari hanno sciupato in più occasioni la palla del 2-0. Sorride lo stesso il Corridonia che conquista tre punti d’oro in una sfida delicatissima del torneo d’Eccellenza.

CORRIDONIA: Carnevali, Tentella, Taglioni, Barucca, Santinelli, Moschetta, Ciucci, Foglini, Okere, Pomiro (63′ Pettinari), Tartabini (77′ Raffaeli). All: Ciarlantini.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X