Recanatese corsara a Canistro
Decide Di Marino al 92′

SERIE D - Grande prova dei leopardiani che violano il terreno abruzzese con il punteggio di 2-1. Dopo la rete di Berardi il momentaneo pari era stato firmato da Marchetti nella ripresa

- caricamento letture

civitanovese-1-recanatese-0-2-300x199Grande vittoria della Recanatese in casa del Luco Canistro. Gli uomini di mister Omiccioli sono riusciti ad espugnare il terreno di Canistro con il punteggio di 2-1. A decidere le sorti del match è stata la rete di Di Marino griffata al 92′ di testa. Inutile sottolineare quanto sia pesante il “pieno” ottenuto dalla compagine leopardiana che nel girone F del torneo di serie D sale a quota 8 in una buona posizione di classifica. Andando alla cronaca, nel primo tempo al 5′ Bruciapaglia ha l’occasione d’oro di portare in vantaggio i suoi ma sciupa da ottima posizione. la formazione abruzzese passa in vantaggio al 32′ grazie alla rete realizzata da Berardi direttamente su calcio franco. Si va al riposo con i locali in vantaggio 1-0. la reazione della Recanatese nella ripresa è rabbiosa ed al 20′ arriva il pareggio ad opera di Marchetti che gonfia la rete con un gran tiro dal limite dell’area di rigore. Dopo aver raggiunto il pareggio sono gli ospiti a rendersi pericolosi in più occasioni con Marchetti e Moretti ma proprio quando tutto lasciava presagire che la sfida terminasse in parità arriva la marcatura del giovane Di Marino al 92′ che mette a segno la rete del 2-1 per i leopardiani. Vittoria pesantissima per Marchetti e soci che a quota 8 in graduatoria si assestano in una posizione di medio alta classifica.

RECANATESE: Canaletti, Torregiani, Ristè, Moretti, Patrizi, Morbiducci Bruciapaglia, Marchetti, Latini, Faieta, Moriconi. All: Omiccioli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X