di Filippo Ciccarelli
Arrivi e partenze in casa Maceratese: mentre ancora non è stata definita la riconferma di Tomislav Grcic, il nome nuovo che la società ha messo sotto contratto è quello di Alberto Massetti, esterno sinistro nato nel 1986, cresciuto nelle giovanili della Fermana, squadra con la quale ha esordito nel campionato di C1. Ha giocato poi per la Sangiustese raccogliendo alcune presenze in serie D, prima di trascorrere, dal gennaio 2006 fino al campionato appena trascorso, 5 anni nel Martinsicuro, squadra da cui è arrivato anche il portiere Pierfilippo Carfagna. Sin dal suo arrivo nella società abruzzese, Massetti è stato un titolare importante, che quest’anno ha contribuito alla promozione della società biancoceleste in Eccellenza regionale, anche se nella stagione 2007-08 è stato fermo per ben 9 mesi a causa di un infortunio. Capitolo partenze: Marco Badiali, promessa del settore giovanile biancorosso e partecipante al Torneo Velox di quest’anno, inserito nella categoria Giovanissimi, è stato prelevato dal Gubbio ed andrà quindi a fare un’importante esperienza nella società di serie B. Questo trasferimento segue di poco quello di un altro giovanissimo assai promettente, Gian Filippo Felicioli, classe ’97 come il suo collega Badiali, che è passato dalla Maceratese ai campioni d’Italia del Milan.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Complimenti al giovanissimo Marco Badiali e un grosso in bocca al lupo per la sua carriera ! Me lo ricordo instancabile raccattapalle sotto la tribuna…
Punta in alto Marco, affronta con tutta la forza possibile i sacrifici che la nuova situazione ti chiederà. La stoffa c’e’, dipenderà quasi tutto da te e dalla passione che metterai, non aver fretta, studia e lavora sodo sul campo……..in bocca al lupo ragazzo