Il Tolentino sale in paradiso
La Civitanovese vede i play off

IL PAGELLONE E TOP 11 DI CM
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
tolentino_fermana_20-228x300

L'allenatore del Tolentino Roberto Mobili

di Andrea Busiello

Il pagellone ed il top 11 di CM.

CIVITANOVESE: 7 La vittoria esterna di Venafro è da considerare senza dubbio in maniera più che positiva. Con i tre punti conquistati ora la zona play off è meno distante (-4) e la compagine rossoblù può sicuramente ambire ad un posto al sole.

RECANATESE: 6 Dopo il vantaggio di Pericolo i leopardiani si specchiano troppo ed alla fine ne scaturisce un pari contro il Trivento. La classifica si è mossa, segnale confortante.

TOLENTINO: 10 E’ senza dubbio la squadra della settimana. Con una zampata di Melchiorri al 92′ stende la Fermana ed aggancia proprio i canarini in vetta, insieme all’Ancona. Un trio che si giocherà la vittoria finale fino alla fine della stagione.

MACERATESE: 4 Se a Tolentino ridono a Macerata si piange. Sabbatini sostituisce Pierantoni in panchina in una squadra che anche a Grottammare è apparsa fuori dal gioco, soprattutto nei secondi quarantacinque minuti. Mister Sabbatini dovrà trovare la giusta quadratura del cerchio per evitare alla Maceratese un finale di stagione da incubo.

CINGOLANA: 9 L’affermazione in casa dell’Elpidiense arriva al termine di una prova davvero encomiabile. I ragazzi di mister Mazzaferro conquistano tre punti d’oro e migliorano la loro classifica.

SANGIUSTESE: 5 Nonostante gli arrivi di Di Bari e Croceri la formazione calzaturiera regge un tempo contro la Biagio Nazzaro. La formazione di mister Favi passa nella ripresa. Disco rosso per la Sangiustese.

PORTORECANATI: 8 Vittoria di platino quella ottenuta in casa del Sirolo Numana dalla truppa di mister Busilacchi; a -5 dalla vetta (Arquata capolista) i giochi non sono chiusi. Gli arancioni hanno le carte in regola per dire la loro fino in fondo.

tolentino_fermana_14-300x267

L'attaccante del Tolentino Federico Melchiorri

IL PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA: Roberto Mobili (All. Tolentino) Se i cremisi sono in vetta al campionato d’Eccellenza gran merito è anche il suo. Un allenatore preparato e molto caparbio. La Fermana e l’Ancona hanno speso senza dubbio di più ma il Tolentino c’è, e dirà la sua fino alla fine della stagione per la promozione diretta in serie D.

TOP 11 DI SERIE D ED ECCELLENZA

1 – Paniccià (Civitanovese)

2 – Gianfelici (Cingolana)

3 – Gandelli (Civitanovese)

4 – Iommi (Tolentino)

5 – Capparuccia (Tolentino)

6 – Nerpiti (Corridonia)

7 – Lippi (Cingolana)

8 – Mandorino (Civitanovese)

9 – Melchiorri (Tolentino)

10 – Lazzarini (Civitanovese)

11 – Pericolo (Recanatese)

All: Mobili (Tolentino)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X