Torneo Apertura, arrivano
i primi risultati

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Prima settimana di incontri e primi risultati, indizi tecnico-tattici, curiosità, sfottò e divertimento al torneo Apertura. Per le 8 squadre partecipanti è scattata martedì sera la 4° edizione della kermesse organizzata dal Cus Macerata, l’unica realizzata in questo periodo autunnale-invernale. I nuovi gestori Andrea, Loris e Paolo hanno deciso di riproporla aperta a tutti, studenti e non, tesserati ed amatori. Le formazioni sono state suddivise in 2 gironi all’italiana: tutte a caccia dei premi messi a disposizione da Le 4 Porte e succedere nell’albo d’oro alla Riolao.  Il primo exploit è stato del Genga Team e, curiosamente, non c’è stato finora alcun match terminato in parità.

Ecco i risultati in dettaglio: Gruppo A Officina Maracuja-La Magica 3-2; Le 4 Porte – Genga Team 6-8. Gruppo B: Robby’s – Le Arti 2-0, Sponsorizzati – Vecchia Stazz 2-4, Le Arti – Vecchia Stazz 2-1, Sponsorizzati – Robby’s 4-5.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X