Giovedì a Civitanova
tavola rotonda
con l’onorevole Valducci

- caricamento letture
valducci

L'onorevole Mario Valducci

Tornare allo spirito riformista di Forza Italia del ’94 e quindi del PDL”. Questo è l’obiettivo di Erminio Marinelli, che da capogruppo regionale di Per le Marche e coordinatore del PDL civitanovese ha invitato l’On. Mario Valducci per parlare di “Riformismo costituzionale e ruolo degli Enti Locali”.
La tavola rotonda alla quale parteciperanno lo stesso Marinelli e Francesco Massi, capogruppo regionale del PDL si terrà giovedì 25 novembre, alle ore 18.30, presso il Teatro Cecchetti di Civitanova Marche e sarà moderata da Umberto Marcucci, già presidente del Consiglio provinciale.
Laureato in economia alla Bocconi di Milano, Valducci è stato, assieme a Silvio Berlusconi, Antonio Martino, Antonio Tajani e Luigi Caligaris, uno dei cinque fondatori di Forza Italia, il 18 gennaio 1994.
Successivamente nominato responsabile vicario Enti Locali del Popolo della Libertà, rappresenta all’interno del partito l’ala di coloro che vogliono una presenza attiva delle componenti territoriali. Questa spinta, ha portato anche alla costituzione dei Club della Libertà di cui Valducci è presidente nazionale. “Valducci – ha dichiarato Marinelli – incarna lo spirito originario del centrodestra: quello di riformare il Paese partendo dal bisogno dei cittadini di avere innovazione, sburocratizzazione e dinamicità”.
All’incontro saranno presenti il coordinatore e il vicecoordinatore regionale del PDL Remigio Ceroni e Carlo Ciccioli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X