Tennistavolo, Cus Camerino travolgente:
vincono tutti

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Valerio-Ballardini

Il camerte Valerio Bernardini

Serie B/1 Cus Camerino-Parma 5-2
Con tre vittorie di Marco Piergentili e due punti di Valerio Ballardini, il Cus Camerino ha battuto il Parma, una delle squadre più quotate del torneo. Da segnalare la vittoria a sorpresa del cussino Ballardini sul forte emiliano Del Sante (n. 53 d’Italia) per 3 set a 1, mentre è apparso sottotono capitan Giraldi.

Serie C/1 Cus Camerino-Campobasso 5-2
Seconda vittoria consecutiva del Cus Camerino che ha vinto con il Campobasso grazie a 3 punti di Luca Belardinelli ed una vittoria a testa di Massimo Mosconi e Antonio Carbotta, i quali stanno dimostrando di essere giocatori competitivi in ogni incontro di C/1.

Serie C/2 Cus Camerino-Senigallia 5-1
Continua la marcia in testa del Cus che ha vinto facilmente con il Senigallia per merito del ritrovato Paolo Giovagnoli (2 punti), il regolare Claudio Bonifazi (2 p.) e Antonio Falzetti (1 p.). Ora inizierà il difficile contro le squadre più forti come l’Ascoli P. che salirà a Camerino sabato 13 novembre.

Serie D/1 Cus Camerino-Mogliano 5-0
Tutto facile per il Cus contro il Mogliano con i successi di Stefano Belardinelli (2 punti), Fabrizio Melucci (1 p.), Marco Belardinelli (1 p.) e Ilaria Pulié (1 p.).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X