Non è passata inosservata la Limousine bianca che questo pomeriggio ha sostato per un paio d’ore proprio di fronte allo Sferisterio. Molti si sono fermati a guardare l’auto e a poco a poco si sono formati piccoli gruppi intenti a fare ipotesi sui passeggeri dell’auto. «Sarà un emiro arrivato per comprare lo Sferisterio?» chiedeva qualcuno. «Ma no, sarà sicuramente un personaggio famoso.» gli ha fatto eco qualcun altro. I più numerosi sono quelli che alla domanda «Di chi sarà?» hanno risposto «E’ la mia, l’ho parcheggiata male?» Dai vetri oscurati purtroppo non è stato possibile vedere all’interno dell’abitacolo e l’autista, inavvicinabile, ha passato parte del tempo al telefono e per il resto ha chiacchierato con i suoi passeggeri. Quello della limousine bianca, perciò, resterà quasi sicuramente un piccolo mistero.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Per me è della Camera di Commercio…
Dentro c’era Mastro Lindo con una …STAR!
Due ore parcheggiata davanti allo sferisterio?E i vigili dove erano? Questo MISTERO non mi convince.
Ma infatti è normalissimo parcheggiare nelle rotonde, ma solo per per chi è sopra la “plebaglia” (anche se con 50 euro la limousine te la noleggi per quanto ti pare). Se mi fermavo io con la Punto già ci trovavo la multa dopo 2 minuti, come al solito i vigili maceratesi non si smentiscono mai!
i vigili sono impegnati presso il cimitero a non fare niente tanto e’ che ce’un casino che non finisce piu tra la rotonda e il cimitero.
dentro ci sarà stato un festino con le minorenni… mica potevano aprire i vetri oscurati, no???
Sì INFATTI L’HO VISTA ANCHE IO MA NON MI HA “SCANDALIZZATO” PARTICOLARMENTE PERCHè MI ERA CAPITATO DI VEDERLA UN’ALTRA VOLTA DAVANTI ALLA STAZIONE! NON SO SE ERA LA STESSA AUTO,ANZI FORSE ERA NERA L’ALTRA VOLTA, COMUNQUE HO DATO PER SCONTATO CHE FOSSE STATA NOLEGGIATA PER UNA PARTICOLARE OCCASIONE! DI CERTO NON HO PENSATO CHE FOSSE “DI PROPRIETà”!!