Verso Maceratese-Tolentino
Borgiani si sbilancia:
“Vinceremo noi 2-1”

ECCELLENZA - Il difensore biancorosso, assente contro i cremisi, crede nella sua squadra
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Borgiani

Il difensore della Maceratese Gianluca Borgiani

di Andrea Busiello

Domenica prossima all’Helvia Recina di Macerata andrà in scena il derby tra la Maceratese ed il Tolentino. I cremisi arrivano da un inizio di stagione buono mentre i locali sono un pò con l’acqua alla gola. Con il difensore della Maceratese Gianluca Borgiani abbiamo analizzato il momento che vive la squadra biancorossa e focalizzato l’obiettivo sulla sfida di domenica prossima.

Borgiani lei è ancora infortunato. Quando la potremo vedere con il gruppo?

“Ancora nulla di certo ma secondo il giudizio del massaggiatore dovrei riprendere ad allenarmi con la squadra martedì prossimo. Spero di riuscire a rientrare subito di nuovo in forma per mettermi al più presto a disposizione del mister”.

Maceratese-Tolentino: un pronostico secco?

“Finisce 2 a 1 per la Fulgor Maceratese”.

Il fatto di peregrinare sui vari campi della città quanto ha inciso in tutta questa serie di infortuni?

“Non sono molto esperto in materia, quindi non sono in grado di rispondere con precisione. Ovviamente sarebbe meglio allenarsi sempre sullo stesso campo in modo da abituarsi al terreno di gioco ma mi rendo conto che la società sta facendo il possibile. Almeno per quanto riguarda il mio infortunio è stato un fatto puramente casuale”.

Vedere la gara da fuori sarà dura: dove deve puntare la Maceratese per fare bottino pieno domenica?

“Sarà certamente dura essere fuori. Infatti non è un periodo fortunato per la squadra e per me è frustrante non poter dare una mano in questo derby così importante. Il Tolentino è indubbiamente una buona squadra ma se scendiamo in campo con convinzione, determinazione, voglia ed aggressività sicuramente riusciremo a fare bottino pieno”.

Nonostante qualche battuta d’arresto crede che la Maceratese sia ancora da play off?

“Il campionato è ancora lungo ed a mio avviso nonostante questo momento sfortunato, anche a causa dei numerosi infortunati, credo che la nostra sia un’ottima squadra e che siamo pienamente in grado di raggiungere i play off”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X