A Montecassiano c’è fame di volley
Nove le squadre protagoniste

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Montecassiano-Volley-serie-C-maschile

La formazione maschile del Montecassiano

Domenica 26 settembre la società sportiva Pallavolo Montecassiano ha presentato alla cittadinanza gli atleti e i tecnici che difenderanno i colori societari in ben 9 campionati tra provinciali e regionali; in tale occasione è stata presentata anche la locale squadra di mini volley. Il neo presidente Paolo Marinelli ha presentato l’organigramma societario e ha illustrato gli obiettivi per i prossimi anni. “Il primo obiettivo resta quello di essere sempre seri e professionali – ha sottolineato il presidente Marinelli nell’intervento introduttivo – Ringrazio i dirigenti, i tecnici e gli atleti per l’ impegno che continuano a dimostrare ogni giorno. Affrontare con serietà il proprio impegno è di per sé garanzia di soddisfazione e di successo, a prescindere dai risultati. Sono comunque certo che anche questi verranno di conseguenza”.

Montecassiano-volley-serie-C-femminile

La compagine femminile della Pallavolo Montecassiano

I due vice presidenti Ovidio Marzioli e Francesco Gabrielli, responsabili rispettivamente dei settori femminili e maschili, hanno presentato gli allenatori e gli atleti. Infine sono stati invitati sul palco i ragazzini del mini volley che da quest’anno inizieranno una collaborazione con la Lube Volley per gli allenamenti settimanali. A conclusione della giornata sono stati proiettati i filmati relativi alla scorsa stagione agonistica e quelli relativi alle prime gare di coppa di quest’anno.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



Donazioni
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X