Trovato in possesso
di 28 grammi di cocaina
Quarantaquatrenne arrestato a Treia

- caricamento letture

E’ stato arrestato flagranza di reato un 44enne (M.A. le sue iniziali) residente a Treia, trovato in possesso di 28 grammi di cocaina.

Nei giorni scorsi la Polizia Maceratese ha ricevuto segnalazioni circa un movimento strano a Treia, dove veniva spacciata della droga. Gli uomini della squadra mobile hanno svolto immediate indagini e sono risaliti al presunto possessore dello stupefacente, hanno fatto irruzione in un appartamento di Treia dove si trovava appunto l’attuale arrestato, per effettuare una perquisizione alla ricerca della droga.

Entrati nell’appartamento l’uomo consegnava spontaneamente 2 bustine di cocaina e successivamente durante la perquisizione venivano rinvenute e consegnate agli Agenti della Squadra Mobile altre 37  bustine per un totale 28 grammi.

Oltre allo stupefacente sono stati sequestrati anche un cellulare, 500 euro in contanti ed un coltello a serramanico proibito dalla legge.

Nel susseguirsi delle indagini, è stato accertato che l’arrestato avrebbe ceduto stupefacente a diverse persone.

L’uomo è stato accompagnato al Carcere di Camerino, è difeso dall’avvocato Carlo Buongarzone.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =