Potenza Picena: “Il centrodestra
scende in piazza contro l’amministrazione

- caricamento letture

foto-AAA-cercasi-amministrazione-2-300x225

Martedì a Potenza Picena in Viale Trieste, nell’area dell’ex rifornimento di benzina, il gruppo consiliare “Il Centrodestra” ha organizzato una manifestazione di sensibilizzazione per chiedere una maggiore presenza da parte dell’amministrazione comunale. Hanno spiegato in una nota la loro iniziativa:

“E’ oramai sotto gli occhi di tutti che l’amministrazione Paolucci resta lontana dalle esigenze del territorio e dei cittadini. Ciò che manca è un vero e proprio contatto con il territorio, una partecipazione alla vita quotidiana e una guida propositiva al fine di stimolare la vitalità del Paese. Tutto questo porta i cittadini a sminuire le loro prospettive e mai come questa estate la percezione dello stato di demotivazione affligge il centro storico del capoluogo.

Potenza Picena sembra lasciata al suo destino in uno stato di semi-abbandono; nonostante gli sforzi della pro-loco e delle associazioni manca quella prospettiva che deve essere garantita da scelte amministrative lungimiranti.

Emblematiche sono oramai le questioni della ex stazione di servizio di viale Trieste, chiusa da oltre un anno e non ancora smantellata, dei parcheggi dei quali si parla da anni senza concretizzare niente, della seconda uscita dal centro storico e della manutenzione delle strade e dei sottoservizi, senza andare oltre tornando a parlare della scuola media.

L’attuale difficoltà economica non deve essere un alibi per ingessare l’attività amministrativa, occorre una svolta coraggiosa e un progetto di coinvolgimento e partecipazione che dia entusiasmo alla cittadinanza, e che risvegli l’orgoglio di essere Potentini.

Senza tutto ciò, qualsiasi opera rischia di essere solo fine a se stessa!!!!!!”



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X