Softball A1, Macerata a Nuoro
senza Marta Gambella

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Marta-Gambella

Penultimo atto della stagione regolare per il Mosca Macerata atteso dalla lunga e difficile trasferta in casa di un Museo d’Arte Nuoro che, dovendo ancora recuperare due gare, sogna l’aggancio alla zona play off mentre Macerata punta ad un pareggio per cercare di arrivare quinta o sesta giocando così in casa uno dei concentramenti della Coppa Italia in programma a settembre. Nel Mosca non ci sarà, come è già avvenuto nelle lunghe trasferte, Marta Gambella (nella foto) mentre per il resto tutte le ragazze sono a disposizione di Matos che in gara uno sul monte di lancio partirà con Laura Campalani e in gara due con Mandy Chandler, a cui la formazione sarda risponderà con la Cavallo nella prima partita e la Lanz nella seconda. Nel box battuta Macerata punta sulla buona vena della Antonetti (24 valide) e della Monari (20) ma anche su Galassi e Ungari risponde invece Nuoro Collina (24), Turnell (20) e Iaccino e Spurna a quota 18.

Il calendario e gli arbitri: Madige La Loggia-Amga Legnano (Marcon-Magnani); Fiorini Forlì-Des Caserta (Laudani-Olivieri); Museo d’Arte Nuoro-Mosca Macerata (Nearco-Fabrizi); Unione Fermana-Sanotint Bollate (Stival-Russi). Riposa: Titano Hornets San Marino.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X