Atto ufficiale
di nomina a sindaco
per Romano Carancini

Prima della partenza per Trento
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Nomina-ufficiale-Carancini-2-300x201

Questa mattina, intorno alle 9.30, il segretario generale dell’Amministrazione comunale, Francesco Fontanazza,  ha consegnato nelle mani di Romano Carancini l’atto ufficiale di nomina a sindaco della città in seguito alla trasmissione, da parte dell’ufficio centrale, del verbale delle operazioni elettorali del turno di ballottaggio dell’11 e 12 aprile scorsi e che hanno visto il neo primo cittadino ricevere 10.690 preferenze (50,30%).

Ora il nuovo sindaco è nel pieno possesso delle sue funzioni ed entro dieci giorni dovrà convocare la prima seduta del Consiglio comunale.

Intanto domani il sindaco Romano Carancini partirà alla volta di Trento dove andrà a dare il suo sostegno personale, e quello di tutta la città, alla Lube Banca Marche impegnata nella semifinale dei play off scudetto di volley contro l’Itas Diatrec Trentino.

“Si tratta – ha affermato il neo primo cittadino – di un appuntamento troppo importante e non potevo di certo stare lontano da questa squadra che nel corso degli anni ci ha regalato enormi soddisfazioni”.

Nella foto: Romano Carancini riceve dal segretario generale Francesco Fontanazza l’atto ufficiale della nomina a sindaco di Macerata



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X