Giorgia Meloni, Maurizio Gasparri
e Leoluca Orlando a Macerata

- caricamento letture

meloni01g

Vip della politica in arrivo per sostenere i candidati.

Per il Pdl venerdì arriva a Macerata e Civitanova  il ministro per le politiche giovanili Giorgia Meloni (nella foto), mentre il prossimo fine settimana a sostenere i candidati del Pdl interverrà a Macerata e a Potenza Picena il capogruppo al Senato Maurizio Gasparri.

L’incontro con la Meloni  dal titolo “Macerata è nel cuore della sua gioventù” è in programma per venerdì alle 18.30 al teatro della Filarmonica, in via Gramsci. Presenta l’onorevole Carlo Ciccioli, vice-coordinatore del Pdl in Regione. All’incontro sarà presente anche Fabio Pistarelli, candidato sindaco del centrodestra.

orlando1-300x225

Sabato prossimo arriverà a Macerata anche l’onorevole Leoluca Orlando (nella foto).  L’incontro organizzato dall’Idv inizierà alle ore 21 all’Ostello Asilo Ricci e  si parlerà di “Passione politica e Tensione Civile”. La segreteria provinciale del partito assicura l’assoluta originalità dell’approccio storico-letterario al tema.

L’ex sindaco di Palermo illustrerà inoltre i punti della campagna programmatica dell’Italia dei Valori “Creare Futuro” e il ruolo del partito nella prossima tornata elettorale. Nel corso della serata verranno presentati i candidati consiglieri comunali IdV e interverrà il candidato sindaco del centrosinistra Romano Carancini.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X