Tragico incidente in contrada Lornano
Muore giovane di Pollenza

- caricamento letture
graziosi-2-225x300
Un ragazzo di 27 anni, David Graziosi (foto), di Pollenza, è morto stamani in un incidente stradale avvenuto verso le 3.30 lungo la Sp 12, in contrada Lornano di Macerata.
Viaggiava alla guida di una Ford Focus che, per cause ancora da accertare, è uscita di strada cappottando più volte. Graziosi è stato sbalzato fuori dall’abitacolo ed è finito contro il guard rail laterale, rimanendo ucciso sul colpo. Inutili i soccorsi dei vigili del fuoco e dei carabinieri.
Secondo i primi rilievi, anche se ieri nella zona aveva nevicato abbondantamente, la strada era pulita e l’incidente non sarebbe riconducibile al maltempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X