Dalla lista Pensare Macerata:
Lunedì 1 febbraio alle ore 21.15 presso il primo piano del complesso polifunzionale di via Verdi 10/A a Macerata
il candidato sindaco per il Centrosinistra alle comunali di Macerata Romano Carancini incontra la lista civica interna al suo schiaramento Pensare Macerata.
Ad aprire la serata, oltre allo stesso Carancini, sarà Massimiliano Bianchini, capolista di Pensare Macerata.
A moderare l’incontro, che si prevede ricco degli interventi dei candidati e dei membri della lista civica sarà Ivan Del Gobbo dell’associazione Sermigo.
La serata è aperta alla partecipazione dei cittadini e cittadine interessati.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Rimango stupefatto per non parlare della cosa paradossale che due candidati sindaci del PD alle primarie debbano fare un incontro per chiarisi. Una presa in giro per usare termini corretti, ne userei altri volentieri.
Per la verità Carancini e Bianchini non erano entrambi candidati del PD. La differenza è decisiva e motiva anche l’opportunità di un confronto del (ora) candidato dell’intero centrosinistra con tutte le componenti dello schieramento, ivi compreso Bianchini….
Caro Perticarari le chiacchiere stanno come si dice “a zero” Carancini e Bianchini hanno partecipato alle primarie del PD, il fatto che devono asncora chiarirsi la dice lunga sulla trasparenza degli intenti dei singoli personaggi
Caro consigliere Munafò, le consiglio vivamente di riflettere su quel che dice e di leggere attentamente i comunicati stampa. Innanzitutto, le primarie non erano del PD ma erano di coalizione, infatti oltre a tre candidati piddini ve n’erano due altri, uno a capo di una civica ed uno rappresentante di Sinistra per Macerata. Riguardo poi le poche righe del comunicato di Pensare Macerata, mi può spiegare da dove si evince che si trattava di un incontro chiarificatore? Si trattava piuttosto di un’assemblea pubblica, mi pare, dove il candidato sindaco si confrontava sul programma con i cittadini e con i simpatizzanti della civica di Bianchini. Questa è civiltà, non Macerata nel cuore e affini. 🙂
Carissimo esimio Munafò,
Che Bianchini fosse un candidato del PD mi giunge nuova: ce la può spiegare???