facebook twitter rss

Isidori, che “figurino” in tv!
Le Iene lo colgono impreparato

Il parlamentare maceratese della Lega Nord non ha saputo rispondere alle domande su Mario Monti
giovedì 24 novembre 2011 - Ore 18:37 - caricamento letture
Print Friendly

Eraldo Isidori, intervistato dalla Iena Sabrina Nobile

GUARDA IL VIDEO

di Carmen Russo

Brutta figura per Eraldo Isidori ieri sera alle Iene. Il parlamentare di Villa Potenza, in forza alla Lega Nord, è stato intervistato da Sabrina Nobile della seguitissima trasmissione di Italia 1 davanti a Montecitorio .
“Chi è Mario Monti?” è il titolo del servizio andato in onda ieri sera e volto ad accertare l’effettiva conoscenza che i parlamentari hanno del capo del governo tecnico. Isidori non ha saputo rispondere con esattezza a nessuna delle domande della giornalista e ha cercato di cambiare discorso per evitare imbarazzo per poi passare a parlare di sé e della sua carriera politica.
«Chi è Mario Monti?» ha chiesto la Nobile. «Noi gli votiamo contro» la risposta di Isidori. «in che cosa è laureato?» ha incalzato ancora la giornalista. «Scienze bancarie» ha risposto Isidori, dopo qualche titubanza, rapportando alla realtà maceratese la laurea in economia del presidente del consiglio.
«Cosa ha fatto a livello europeo?» ha continuato la Iena. «Banchiere mi sembra, ci può capire bene» ha detto Isidori che non sapeva del precedente incarico di Commissario Europeo del nuovo presidente del Consiglio. «Lei è d’accordo con la scelta di Monti?» ha concluso l’intervistatrice. «No, ce vole uno che ha lavorato. Berlusconi ce capiva de più anche se non è andato bene».
L’intervista non è passata inosservata ai tanti maceratesi che conoscono Isidori e sul web si stanno rincorrendo i commenti non proprio entusiasti sulle risposte dell’onorevole di casa nostra.

GUARDA IL VIDEO

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons
X