Con l’auto contro una pianta,
donna portata a Torrette

CAMERINO - Una 65enne è stata soccorsa sulla provinciale 132 da vigili del fuoco e 118. L'incidente intorno alle 21,30. È intervenuta l'eliambulanza

- caricamento letture

eliambulanza archivio notte (5)

Finisce con l’auto contro una pianta, la conducente estratta dai vigili del fuoco e trasportata all’ospedale di Torrette. L’incidente è avvenuto intorno alle 21,30 a Camerino. Per cause in corso di accertamento una donna di 65 anni mentre percorreva la provinciale 132 nella zona di Sfercia, è uscita di strada con l’auto ed è andata a scontarsi contro una pianta a lato della carreggiata.

Sul posto per prestare i soccorsi sono intervenuti i vigili del fuoco e il 118. I vigili del fuoco hanno aiutato la donna ad uscire dall’abitacolo e l’hanno affidata alle cure degli operatori dell’emergenza. La donna al momento dei soccorsi era cosciente. I sanitari hanno deciso di chiedere l’intervento dell’eliambulanza e la 65enne è stata trasportata all’ospedale di Torrette.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X