
Era ricercato dalla polizia tedesca, è stato rintracciato e arrestato nel Maceratese. Ieri l’operazione della Squadra mobile della questura di Macerata che ha eseguito un provvedimento di mandato di arresto europeo nei confronti di un 29enne extracomunitario di origini gambiane, domiciliato in provincia di Grosseto e incensurato.
L’indagine è scattata dalla segnalazione proveniente dalle autorità tedesche, tramite il Servizio per la cooperazione internazionale di polizia – Divisione sirne del dipartimento della pubblica sicurezza. Gli investigatori della Squadra mobile, con la collaborazione degli agenti appartenenti all’Ufficio immigrazione, si sono immediatamente attivati per le ricerche del giovane e, dopo diversi giorni di controlli, lo hanno rintracciato nel Maceratese.
L’uomo, all’esito degli accertamenti, è risultato destinatario del provvedimento emesso dalle autorità tedesche per l’inosservanza degli obblighi imposti dall’autorità.
Il giovane si trova nel carcere di Montacuto ad Ancona.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati