Pneumatici e due televisori:
lungo i fiumi c’è di tutto

CONTROLLI delle guardie venatorie volontarie a Corridonia, Petriolo e Pieve Torina. Il presidente di Federcaccia provinciale Nazzareno Galassi: «Incomprensibile che ci siano persone che anziché andare all'isola ecologica, abbandonano sul nostro splendido territorio questi rifiuti»

- caricamento letture
televisore-pneumatici-

Un televisore tra i rovi e degli pneumatici

Continuano i servizi delle guardie venatorie volontarie della Federcaccia provinciale di Macerata, coordinate dalla Polizia provinciale. Durante i controlli, effettuati su tutto il territorio provinciale, sono stati individuati, nelle adiacenze dei corsi d’acqua nei territori di Corridonia, Petriolo e Pieve Torina, numerosi pneumatici e addirittura due televisori.

rifiuti-abbandonati-3-650x488

È stata avvisata la Polizia provinciale che, come di consueto, è immediatamente intervenuta per risalire agli autori di questi comportamenti incivili e per far rimuovere il tutto, al fine di preservare il territorio da un possibile inquinamento. «Non riusciamo ancora a comprendere come sia possibile che ci siano persone che anziché andare all’isola ecologica, abbandonano sul nostro splendido territorio questi rifiuti – afferma il presidente provinciale di Federcaccia Nazzareno Galassi – si ricorda che oggi, con le nuove normative, un abbandono di rifiuti prevede una sanzione penale».

rifiuti-abbandonati-2-650x550

Per qualsiasi segnalazione è possibile chiamare tutti i giorni, il numero verde della centrale della Polizia provinciale 800 216659 o il coordinamento provinciale delle guardie venatorie volontarie di Federcaccia Macerata al 339 5981898.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X