
Un televisore tra i rovi e degli pneumatici
Continuano i servizi delle guardie venatorie volontarie della Federcaccia provinciale di Macerata, coordinate dalla Polizia provinciale. Durante i controlli, effettuati su tutto il territorio provinciale, sono stati individuati, nelle adiacenze dei corsi d’acqua nei territori di Corridonia, Petriolo e Pieve Torina, numerosi pneumatici e addirittura due televisori.

È stata avvisata la Polizia provinciale che, come di consueto, è immediatamente intervenuta per risalire agli autori di questi comportamenti incivili e per far rimuovere il tutto, al fine di preservare il territorio da un possibile inquinamento. «Non riusciamo ancora a comprendere come sia possibile che ci siano persone che anziché andare all’isola ecologica, abbandonano sul nostro splendido territorio questi rifiuti – afferma il presidente provinciale di Federcaccia Nazzareno Galassi – si ricorda che oggi, con le nuove normative, un abbandono di rifiuti prevede una sanzione penale».

Per qualsiasi segnalazione è possibile chiamare tutti i giorni, il numero verde della centrale della Polizia provinciale 800 216659 o il coordinamento provinciale delle guardie venatorie volontarie di Federcaccia Macerata al 339 5981898.
Perché incomprensibile? Alcuni non possono accedere all isola. Inoltre fanno enormi difficoltà perché son rifiuti speciali. Che un'amministratore ignori è incomprensibile.
Che misura sono le Gomme?
Non è giusto abbandonare, ma all'isola ecologica non ti fanno buttare niente con la scusa che non sono attrezzati, esperienza personale con secchi di vernice mezzi usatie ti dicono di riportartelo a casa. E poi questo è quello che ci meritiamo
Paolucci Elisa esatto!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Il presidente di federcaccia ????? E che c’azzecca ???? Loro sarebbero i protettori dell’ambiente ??? Ma ci faccia il piacere ed abbia il pudore almeno di tacere.