
Luciano Borgiani
Morto l’ex consigliere comunale di Macerata Luciano Borgiani, aveva 69 anni. Si è spento dopo una malattia. Borgiani era uno storico esponente di Rifondazione comunista e poi del Partito dei comunisti italiani, in seguito aveva adetrito (correva l’anno 2010) alla Federazione di sinistra.
È stato in consiglio comunale a Macerata dal 2000 al 2015, iniziando la sua esperienza nel periodo in cui era sindaco Giorgio Meschini e poi ha proseguito nel primo mandato del sindaco Romano Carancini.
Oltre all’impegno politico, Borgiani ha lavorato per la Ragioneria provinciale dello Stato ed è stato anche dirigente dell’U.S. Acli a cui è stato iscritto per molti anni, Borgiani era un podista e maratoneta.
Si è spento all’ospedale di Macerata, dove era ricoverato, nella notte tra ieri e venerdì, in seguito ad una malattia. Lascia la compagna Luciana. Il funerale è stato fissato e si svolgerà domani alle 9 nella chiesa del Santissimo Sacramento di Macerata.
Mi dispiace molto,tante condoglianze
Condoglianze
Condoglianze alla famiglia
Condoglianze alla famiglia
Condoglianze con tutto il cuore
Sentite condoglianze alla famiglia riposa in pace con il Signore
Condoglianze alla famiglia
R.I.P. condoglianze alla famiglia
Ciao, Luciano...sempre sorridente!mi dispiace molto
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ciao Luciano, amico da una vita. Che tristezza. Riposa in pace
Sentite condoglianze alla compagna
Condoglianze alla compagna. Siamo stati insieme in Consiglio ed ho sempre apprezzato la sua mitezza e umiltà. La bontà di fondo, oggi rarità.
Ciao Luciano fai buon viaggio. Ti ricordo come una bella persona così come dice Garufi. Condoglianze alla famiglia.