
Sul posto 118 e carabinieri
di Alberto Bignami
Sarebbe con tutta probabilità un femminicidio quello avvenuto nella notte a Pianello Vallesina e scoperto solo nella tarda mattinata.
Intorno alle 13 infatti, carabinieri, automedica di Jesi e Croce Verde, sono corsi in sirena in un’abitazione in via Garibaldi a Pianello, frazione di Monte Roberto, dove una donna di 49 anni, Muslija Sadjide, macedone (avrebbe compiuto 50 anni venerdì 12 dicembre), è stata trovata morta e, stando alle prime indiscrezioni, era con il volto tumefatto dopo essere stato probabilmente colpito con un bastone.
Al momento le ricerche dei carabinieri si stanno concentrando sul convivente.
L’allarme è scattato dopo che la donna non si era presentata presso la ditta per la quale lavorava.
Conoscendo la difficile situazione famigliare, che sarebbe nota anche all’Arma, si sono subito recati nell’abitazione.
Stando a indiscrezioni, la chiave era nella toppa della porta e subito è stato chiamato il 112.
Arrivati i mezzi del 118 e i carabinieri, si è quindi entrati in casa e si è raggiunta la camera da letto ma la donna era ormai priva di vita. Il femminicidio sarebbe avvenuto nella notte.
(In aggiornamento)
Difficile situazione familiare....Nota anche alle forze dell'ordine .....
Io non ho parole sta cosa non avrà mai fine
Povera donna! Troppe, troppe morti!
Irina Irina non servono a niente le punizioni, l'unico modo è educare i figli maschi al rispetto e le figlie femmine ad essere autosufficienti e non dipendere da uomini tossici ma ci vorranno generazioni e generazioni per avere risultati.
Andrea Benedetti esatto
Irina Irina giusto
Irina Irina concordo
Non se ne può più tutti i giorni cè una donna che viene ammazzata bastaaa !!! È una tristezza infinita
Quando sento nota alle forze dell ordine,....
È ora di iniziare a dare gli ergastoli per farli smettere
Roberta Marcolini e li manteniamo anche noi donne con le nostre tasse. Troppo comodo. La castrazione ci vuole, senza anestesia, dal vivo.
Pare un bollettino di guerra, ma che cavolo succede......
Leggo commenti che parlano di castrazione chimica! Per chi uccide dovrebbe essere garantito l ergastolo e buttare la chiave!Punto! Cosa cavolo c entra in questo caso la castrazione chimica? Ma io boh!
Merita la stessa fine...ora basta...capi del governo cosa pensate
Quando finiranno? Quando inizieranno le donne ad uccidere gli uomini. Allora sì che metteranno delle leggi severe
Situazione già nota
Poi dura solo sei mesi
Poverina!Condoglianze alla famiglia
Che sa a che serve fa la denuncia tanto le ammazza ugualmente, ma se invece de denuncia i ammazza loro a sti uomini del caz.....o
Arrivano sempre quando ci hanno ammazzato.
Vogliono fare le leggi poi non fanno nulla per difendere le donne
Se non cambi il governo e sempre cosi poveri noi italjanj
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati