A teatro per la Croce Verde:
si ride con “Per chi suona il campanello?”
Tornano anche i panettoni generosi
MACERATA - In scena una compagnia di Loro Piceno. Verranno consegnate le tessere ai nuovi soci onorari che si sono distinti nel sostegno all'associazione. In vendita anche i biglietti della lotteria di beneficenza
Una sera a teatro per sostenere la Croce Verde. L’atmosfera natalizia è nell’aria e sabato 6 dicembre alle 21,15 al teatro Lauro Rossi ritorna, come ormai consuetudine per il Natale, lo spettacolo di beneficenza della Croce Verde di Macerata.
Quest’anno la pluripremiata compagnia teatrale Amici del Teatro di Loro Piceno presenterà “Per chi suona il campanello?”, una commedia brillante in due atti diretta da Eraldo Forti. Presenterà la serata la giornalista Alessandra Pierini.
Nel corso dell’evento verranno consegnate le tessere ai nuovi soci onorari che si sono distinti nel sostegno all’associazione. Al termine dello spettacolo, anche quest’anno ai possessori del biglietto (20 euro) verrà donato nel foyer del teatro, il tradizionale panettone generoso della Croce Verde di Macerata.
Sono inoltre in vendita i biglietti della lotteria di beneficenza del Natale maceratese (il primo premio vede un’auto Citroen C 3; il secondo premio un’auto Citroen New Ami 100% electric; terzo premio un computer portatile).
La prevendita dei biglietti per lo spettacolo alla biglietteria dello Sferisterio (Tel.0733.230735) o alla sede della Croce Verde (0733.260260).


