I marchigiani per Acquaroli
«Le Marche non possono tornare all’infausto passato dei governi che per decenni hanno guidato la Regione, lasciandoci in eredità un declino evidente: ospedali chiusi, servizi sanitari indeboliti, famiglie costrette a spostarsi altrove per ricevere cure». Parole e musica della lista I marchgiani per Acquaroli, che lanciano l’ultimo appello prima delle elezioni regionali di domenica e lunedì.
«Una gestione miope che ha aumentato la mobilità passiva, guarda caso proprio verso l’Emilia-Romagna, trattando i marchigiani come cittadini di serie B – tuonano il gruppo – oggi, però, la storia è cambiata. In questi cinque anni, nonostante le difficoltà enormi legate alla pandemia, il presidente Francesco Acquaroli ha avviato una stagione di riforme economiche e socio-sanitarie che stanno restituendo respiro e prospettiva alla nostra terra. Riforme che ora devono essere completate, per consegnare alle nuove generazioni una Regione più forte, autonoma e capace di camminare con le proprie gambe. Per questo è fondamentale restare uniti in questa battaglia decisiva. Non possiamo tornare indietro. Non possiamo permettere che chi ha già dimostrato di non saper guardare al futuro fermi il cambiamento già in atto».
(spazio elettorale a pagamento)
Speriamo ma la vedo dura i sondaggi di solito sono bugiardi vedi in Umbria lanno scorso!! Speriamo bene
La lista civetta dell'Olivo Ascolano
Vanno per i soldi
Prima fate le cose e poi prendete il VOTO......LA COSA VALE X TUTTI!!!!
Ma cosa vanno a fare queste persone promettono promettono poi quando si sono seduti sulle poltrone non fanno niente prendono uno stipendio da sogno con 5 anni non hanno fatto niente e la colpa sempre degli altri..con 5 anni se si vuole si fanno tante cose..solo adesso altre promesse accoppiate a quelle di 5 anni fa passato le elezioni siamo al punto di partenza
Invece adesso
Il quaquaraqua quaquaroli nella precedente campagna elettorale aveva promesso che avrebbe riaperto gli ospedali chiusi..... Quanti ne ha riaperti?
Più indietro di così è impossibile!
Capisco che ci vuole tempo per rimediare ai danni della sx ..ma in 5 anni non si è visto mezzo passo in avanti
Ma mi sono persa qualcosa? chi ha governato negli ultimi 5 anni?
Sicuramente nn con voi
Ma chi ha governato negli ultimi 5 anni
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Dai forza uniti e compatti i Marchigiani sanno benissimo quello che devono fare e lunedì i botti dei tappi delle bottiglie dello spumante si devono sentire in tutta Italia !!!!
«Ospedali chiusi, servizi sanitari indeboliti, famiglie costrette a spostarsi altrove per ricevere cure”, non è un bello slogan.