Spazio pubblicitario elettorale

«Uniti vinciamo, divisi torniamo indietro
e i marchigiani sanno bene
da che parte stare»

ELEZIONI - La lista I marchigiani per Acquaroli lancia l'ultimo appello prima del voto: «Ospedali chiusi, servizi sanitari indeboliti, famiglie costrette a spostarsi altrove per ricevere cure: non possiamo tornare alle Marche del passato»

- caricamento letture
marchigiani-per-acquaroli

I marchigiani per Acquaroli

«Le Marche non possono tornare all’infausto passato dei governi che per decenni hanno guidato la Regione, lasciandoci in eredità un declino evidente: ospedali chiusi, servizi sanitari indeboliti, famiglie costrette a spostarsi altrove per ricevere cure». Parole e musica della lista I marchgiani per Acquaroli, che lanciano l’ultimo appello prima delle elezioni regionali di domenica e lunedì.

«Una gestione miope che ha aumentato la mobilità passiva, guarda caso proprio verso l’Emilia-Romagna, trattando i marchigiani come cittadini di serie B – tuonano il gruppo – oggi, però, la storia è cambiata. In questi cinque anni, nonostante le difficoltà enormi legate alla pandemia, il presidente Francesco Acquaroli ha avviato una stagione di riforme economiche e socio-sanitarie che stanno restituendo respiro e prospettiva alla nostra terra. Riforme che ora devono essere completate, per consegnare alle nuove generazioni una Regione più forte, autonoma e capace di camminare con le proprie gambe. Per questo è fondamentale restare uniti in questa battaglia decisiva. Non possiamo tornare indietro. Non possiamo permettere che chi ha già dimostrato di non saper guardare al futuro fermi il cambiamento già in atto».

(spazio elettorale a pagamento)

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X