Spazio pubblicitario elettorale

Cena con Salvini a Castelraimondo:
«Aree interne al centro dello sviluppo»

REGIONALI - L'evento voluto da Renzo Marinelli, candidato consigliere regionale della Lega: «Abbiamo costruito strade, abbiamo rafforzato i collegamenti, ora la sfida è far collaborare sempre di più la costa con la montagna»

- caricamento letture
cena-Salvini-Marinelli-6-650x488

Il candidato al consiglio regionale Renzo Marinelli con il vicepremier Matteo Salvini

«Salvini a Castelraimondo conferma la centralità del territorio montano nelle scelte di sviluppo. L’arrivo del vicepremier e ministro delle Infrastrutture ha unito cittadini, sindaci e rappresentanti del mondo economico e associativo. Fondamentale la sua presenza qui a testimonianza dell’attenzione per la nostra Regione e per le aree interne». Così il candidato al consiglio regionale della Lega, Renzo Marinelli, dopo la cena di ieri con Matteo Salvini a Castelraimondo. Il vicepremier ha fatto tappa anche a Macerata, dove è salito sul palco in piazza Vittorio Veneto insieme al candidato governatore Francesco Acquaroli che ha festeggiato 51 anni (leggi qui).

cena-Salvini-Marinelli

«Oltre 500 persone hanno preso parte alla cena di ieri sera con Salvini – sostiene Marinelli -. In questi cinque anni tanto è stato fatto per le Marche e per le aree interne ma tanto ancora si può e si deve realizzare. Fermarsi ora significherebbe interrompere un percorso che sta già portando risultati concreti per i giovani, le imprese e le comunità. Abbiamo costruito strade, abbiamo rafforzato i collegamenti, ora la sfida è far collaborare sempre di più la costa con la montagna. Solo cooperando potremo andare più lontano, insieme. Fondamentale la presenza del vice premier Salvini a testimonianza dell’attenzione per la nostra Regione e per le aree interne».

cena-Salvini-Marinelli-5-650x488

A sostegno di Marinelli c’era anche una cordata di imprenditori, con in prima fila Lino Rossi, insieme a tante realtà artigianali e associative.
Hanno preso parte alla serata anche l’onorevole Giorgia Latini e l’eurodeputata Silvia Sardone. Presenti anche il senatore Giuliano Pazzaglini, l’onorevole Tullio Patassini, l’onorevole Mauro Lucentini, affianco a l’onorevole Andrea Crippa. La campagna elettorale di Renzo Marinelli si chiuderà questa sera in piazza a Matelica.

cena-Salvini-Marinelli-9-650x488

cena-Salvini-Marinelli-8-602x650

Renzo Marinelli

cena-Salvini-Marinelli-3-488x650

Giorgia Latini, coordinatrice regionale della Lega

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X