Il candidato al consiglio regionale Renzo Marinelli con il vicepremier Matteo Salvini
«Salvini a Castelraimondo conferma la centralità del territorio montano nelle scelte di sviluppo. L’arrivo del vicepremier e ministro delle Infrastrutture ha unito cittadini, sindaci e rappresentanti del mondo economico e associativo. Fondamentale la sua presenza qui a testimonianza dell’attenzione per la nostra Regione e per le aree interne». Così il candidato al consiglio regionale della Lega, Renzo Marinelli, dopo la cena di ieri con Matteo Salvini a Castelraimondo. Il vicepremier ha fatto tappa anche a Macerata, dove è salito sul palco in piazza Vittorio Veneto insieme al candidato governatore Francesco Acquaroli che ha festeggiato 51 anni (leggi qui).
«Oltre 500 persone hanno preso parte alla cena di ieri sera con Salvini – sostiene Marinelli -. In questi cinque anni tanto è stato fatto per le Marche e per le aree interne ma tanto ancora si può e si deve realizzare. Fermarsi ora significherebbe interrompere un percorso che sta già portando risultati concreti per i giovani, le imprese e le comunità. Abbiamo costruito strade, abbiamo rafforzato i collegamenti, ora la sfida è far collaborare sempre di più la costa con la montagna. Solo cooperando potremo andare più lontano, insieme. Fondamentale la presenza del vice premier Salvini a testimonianza dell’attenzione per la nostra Regione e per le aree interne».
A sostegno di Marinelli c’era anche una cordata di imprenditori, con in prima fila Lino Rossi, insieme a tante realtà artigianali e associative.
Hanno preso parte alla serata anche l’onorevole Giorgia Latini e l’eurodeputata Silvia Sardone. Presenti anche il senatore Giuliano Pazzaglini, l’onorevole Tullio Patassini, l’onorevole Mauro Lucentini, affianco a l’onorevole Andrea Crippa. La campagna elettorale di Renzo Marinelli si chiuderà questa sera in piazza a Matelica.
Renzo Marinelli
Giorgia Latini, coordinatrice regionale della Lega
Ero a Macerata ieri pomeriggio, solitamente le foto dei media sono con centinaia di persone accalcate dietro Salvini, ebbene sono rimasto incredulo nel vederlo da solo con il Comandante dei Carabinieri tra l'indifferenza dei passanti. Il pubblico nello slargo San Giovanni era formato solo da militanti del partito.
Ma quistu non ha finito de gli magnenne dappertutto? C'è già una YouTuber che fa "A me me piace magnà" vole faglie le scarpe?
Pnrr si chiama pnrr altrimenti il nulla, ma non avete il coraggio di dirlo
In fin dei conti questi leghisti sono gente semplice con un bagaglio culturale scarso. Quello che non capisco come si possa dare fiducia ed ascolto ad uno che nella sua "carriera" politica ha detto tutto ed esattamente il contrario di tutto. A volte nel sentirlo mi vedo proiettato a 60 anni fa, quando la domenica andavo a vedere le compagnie di giro, (avanspettacolo), con la sola differenza che i "guitti" di allora facevano ridere questo mette solo tristezza.
Aoooo do sta sarv-vino c'è sempre da magna
Al mare o su in montagna...ma basta che se magna...diceva un ritornello!
"Queste aree non possono porsi alcun obiettivo di inversione di tendenza ma non possono nemmeno essere abbandonate a sé stesse. Hanno bisogno di un piano mirato che le possa assistere in un percorso di cronicizzato declino e invecchiamento in modo da renderlo socialmente dignitoso per chi ancora vi abita". Tratto dal Piano strategico nazionale per le aree interne 2021- 2027.
Persona più inutile di questa non c'è
Ma quali strade...!!
Ahahahah
Avrà fatto la l'autostrada x arrivare così si rente conto dei disagi che ci sono .....penso sai cosa gli importa dell'autostrada tanto lui va in giro in elicottero aereo mica sta ore in fila
Marinelli è andato anche ad Ascoli? Deve andare!! Gli ascolani hanno riservato un'accoglienza memorabile al segrerario del suo partito .
Che povertà mentale...
Dalla faccia nn so se ha magnato ma bevuto di sicuro
La Regione Marche è stata sempre Governata dalla sinistra PD per decenni con i risultati che viviamo quotidianamente ora che il vento è cambiato si spera in meglio e per l'autostrada per fare la terza corsia andate a prendere quelli del PD che hanno concesso di farla in una zona più disagiata che mai ovvero magna magna.
Avete, avete collegato, avete fatto........sono 15 anni che l'Adriatico è collegato all'Umbria............non avete fatto una mazza, l'unica cosa che avete fatto è stato tagliare nastri a quello iniziato prima di voi!!
Che vomito
Le strade sono uno scempio...bugie farlocche!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati