Una serata di musica
in casa del conte Puccetti

CINGOLI - Appuntamento domenica alle 17 per la rassegna "Domeniche a S. Spirito". Relatrice Annarosa Vannoni, musicologa e direttrice della biblioteca del Conservatorio “G. Martini” di Bologna

- caricamento letture
vannoni

Annarosa Vannoni

La grande musica arriva a Cingoli con il quinto e ultimo appuntamento della rassegna “Domeniche a S. Spirito”. Domenica 23 marzo, alle 17, nell’elegante spazio dell’Auditorium S. Spirito è prevista l’ultima conferenza “Una serata di musica in casa del Conte Puccetti di Cingoli – Presentazione del fondo musicale Puccetti del Conservatorio Martini di Bologna”.

Questa quinta ed ultima conferenza avrà come relatore la Annarosa Vannoni, musicologa, già direttrice della biblioteca del Conservatorio musicale “G. Martini” di Bologna. L’occasione sarà anche quella per presentare il disco “Ariette e divertimenti da camera”, registrato dal complesso “ArsEmble”, edito nel 2024 dall’etichetta Tactus, dedicato alle più belle pagine del fondo musicale Puccetti. «Si tratta di una bella e interessante occasione – ha dichiarato il sindaco di Cingoli, Michele Vittori – per conoscere e apprezzare un altro capitolo di grande fascino della storia culturale di Cingoli».

domeniche-a-s.spirito-23-marzo-2025-formato-social-650x650


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X