Concerto di San Valentino
al teatro Annibal Caro

CIVITANOVA ALL'OPERA si conclude con l'appuntamento in programma sabato 8 febbraio alle 21,30, protagonista l'orchestra sinfonica dell'Adriatico

- caricamento letture

Opera-Repertorio

La sesta edizione della stagione lirica Civitanova all’Opera si conclude con il Concerto di San Valentino che si terrà sabato 8 febbraio alle ore 21.30 al teatro Annibal Caro.

Ad esibirsi sarà l’Orchestra Sinfonica dell’Adriatico, di recente formazione, che ha sede a Civitanova e che eredita l’esperienza artistica dell’Orchestra Sinfonica Puccini: è composta da eccellenti musicisti di Marche, Abruzzo, Emilia Romagna, Puglia e Umbria.

Diretta dal maestro Alfredo Sorichetti, saranno eseguite celebri pagine d’opera sul tema dell’amore e legate alla grande cantabilità italiana.

Opera-Repertorio-2-650x401

Il mezzosoprano georgiano Tamar Ugrekhelidze, vincitrice del 14° Concorso internazionale Anita Cerquetti di Montecosaro, canterà alcune tra le più celebri arie d’opera.

Civitanova all’Opera è promossa dal Comune di Civitanova Marche e dall0Azienda Teatri ed è parte del circuito di Marche all’Opera.

I biglietti sono disponibili online su www.ciaotickets.com, nei punti vendita del circuito e alla biglietteria dei Teatri, aperta: mercoledì 5 febbraio (17.30/19.30 Rossini), giovedì 6 (17.30/20.30); venerdì 7 (10/12 Annibal Caro e 17.30/19.30 Rossini); sabato 8 (10/12 Rossini e 18.30/21.30 Annibal Caro). Info: 0733/812936


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X