Spazio pubblicitario elettorale

Haron muore a 7 anni, choc a Macerata
per il figlio di Arianna Ciucci

TRAGEDIA - E' arrivato in pronto soccorso in arresto cardiaco, i medici hanno cercato di rianimarlo ma non si è ripreso

- caricamento letture
arianna-ciucci_censored

Arianna Ciucci con Haron nel 2019

Aggiornamento delle 8,45 – Il funerale del piccolo Haron Leoperdi sarà celebrato oggi (mercoledì 27 novembre) alle 15 nella chiesa Santa Maria delle Vergini. 

***

di Gianluca Ginella

Il piccolo Haron è morto a sette anni. Il bambino, figlio della campionessa maceratese di aerobica Arianna Ciucci e di Francesco Leoperdi, si è spento oggi all’ospedale di Macerata. Il piccolo, che soffriva di importanti patologie, in tarda mattinata è arrivato al pronto soccorso di Macerata in arresto cardiaco, in base a quanto è stato ricostruito su quanto accaduto.

A quel punto per cercare di salvargli la vita si sono mobilitati il medico del pronto soccorso, il cardiologo e l’anestesista di guardia ed è arrivata anche la primaria dell’Unità operativa complessa di Pediatria, Martina Fornaro. Questa equipe di medici ha fatto di tutto per salvare la vita al piccolo Haron Leoperdi.

Nonostante i tentativi di rianimarlo il bambino non si è ripreso e verso le 13 c’è stato solo il dolore per una vita finita troppo presto e per un bambino dai grandi occhi scuri dolci e vivaci che ha dovuto combattere sin da piccolissimo contro gravi patologie. Era stata, nel 2019, la stessa Arianna Ciucci, allenatrice di fitness conosciutissima a Macerata, a raccontare a Cronache Maceratesi dell’amore per il suo bambino che allora aveva due anni e 4 mesi.

«Mio figlio è malato e non si riesce a capire cos’ha. Come se non bastasse – diceva -, nessuno al mondo riesce a trovare una soluzione per farlo vivere dignitosamente. Per una mamma questa situazione è devastante». Aveva raccontato che per cercare di curare Haron erano stati «nei principali ospedali italiani – diceva nell’intervista del 2019 -. La cosa peggiore non è non avere una diagnosi, ormai ci ho rinunciato, ma è che nulla nella sua vita può essere normale».

Arianna Ciucci è titolare della palestra Area Fitness a Macerata. Sul profilo Facebook della palestra si legge che «resterà chiusa oggi e domani per lutto. Un immenso dolore per tutto lo staff».

Arianna Ciucci, la battaglia più grande: «Mio figlio è malato Ci sentiamo abbandonati»



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X