Spazio pubblicitario elettorale

Agguato sotto casa,
30enne circondato e pestato a sangue

PORTO RECANATI - L'aggressione in pieno giorno in via Garibaldi, il giovane è finito in ospedale. Due le persone che lo hanno aspettato davanti alla sua abitazione e poi sono scappate. Indagano i carabinieri

- caricamento letture

ambulanza-118-archivio-arkiv-325x213Agguato sotto casa, 30enne accerchiato e pestato. E’ successo a Porto Recanati, ieri pomeriggio, in pieno giorno e in centro. In via Garibaldi il giovane è stato circondato da due persone che lo hanno picchiato, colpendolo con calci e pugni fino a lasciarlo sanguinante sull’asfalto. Dopo l’agguato i due sono scappati in auto. Mentre il 30enne è stato poi soccorso dal 118 e trasferito all’ospedale di Civitanova per le ferite e i traumi riportati. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri. Le indagini sono in corso. Ancora sconosciute le motivazioni del gesto, fondamentale potrebbe essere proprio la testimonianza della vittima. 

E comunque l’ennesimo caso in città. L’ultimo, quello alla guardia giurata assalito da un “commando” di cinque persone. I carabinieri per quell’episodio hanno individuato e denunciato 2 dei 5 componenti della banda e individuato altri 2 membri. Resta da capire se vi sia un legame fra questa e l’altra aggressione.

(l. b.)

Vigilantes pestato da un gruppo di ragazzi, due sono stati denunciati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X