Sarnano, Fantegrossi batte Piergentili
«Premiato il nostro lavoro»

ELEZIONI - Il 36enne, istruttore tecnico del Comune di Corridonia, passa dai banchi della minoranza alla poltrona di primo cittadino con 263 voti di vantaggio su Giacomino Piergentili

- caricamento letture
sarnano_fantegrossi-1-225x400

Sarnano Fantegrossi con il consigliere Battaglioni

Fabio Fantegrossi è il nuovo sindaco di Sarnano. Il 36enne istruttore tecnico al Comune di Corridonia, sostenuto da una lista civica e dal centrodestra, passa dai banchi della minoranza alla poltrona di primo cittadino del paese delle tre torri. Si è imposto alla guida della lista CambiAmo Sarnano con 1.031 voti (57,31%) sullo sfidante Giacomino Piergentili (ex collega in opposizione) che con il suo gruppo Insieme per Sarnano ha ottenuto 768 preferenze (42,69%). Uno scarto di 263 voti che ha assicurato a Fantegrossi una vittoria netta. Sono stati 1.919 i votanti, 66 le schede nulle, 54 le bianche.
«E’ una gioia immensa- commenta Fantegrossi – è stato premiato il nostro duro lavoro – ha dichiarato Fantegrossi – Ringrazio questa squadra che non è composta solo dai candidati consiglieri ma da tantissima gente che ha veramente la volontà di cambiare Sarnano».

 

lista_cambiamo-Sarnano

La lista Cambiamo Sarnano

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X