Padel per la Fondazioni Salesi,
in campo anche l’arbitro Sacchi:
si va verso le finali (Foto)
MACERATA - Il torneo organizzato dal centro Torresi in collaborazione con Cronache Maceratesi ha visto una ricca partecipazione. Domani le premiazioni

Tra i partecipanti anche l’arbitro Juan Luca Sacchi (seduto al centro, al suo fianco Giovanni Torresi)
E’ entrato nel vivo il torneo di padel “In campo per il Salesi”, organizzato dal centro di padel Torresi in collaborazione con Cronache Maceratesi. Sono tanti i maceratesi scesi sin campo per sostenere la causa della Fondazione Salesi Onlus che da anni lavora perché i piccoli ricoverati dell’ospedale Salesi ad Ancona possano affrontare la degenza con serenità e conforto. Tra questi anche Juan Luca Sacchi, arbitro di calcio di serie A che per sostenere questa buona causa ha lasciato il fischietto per la racchetta da padel.
Le gare tra i 114 partecipanti al torneo hanno preso il via giovedì sera e proseguiranno fino a domani quando, intorno alle 18, saranno premiati i vincitori e le vincitrici.




