Costituente Popolare-Udc scopre le carte:
ecco i 16 candidati consiglieri
«No agli incantatori di serpenti»

RECANATI - Il gruppo di centristi che sostiene il candidato sindaco del centrodestra Emanuele Pepa ha svelato i nomi dei componenti della propria lista. Tania Brizi, coordinatrice comunale: «Decoro urbano e attenzione ai più deboli le nostre priorità»

- caricamento letture
Emanuele-Pepa-e1706709280842-325x195

Il candidato sindaco del centrodestra Emanuele Pepa

A una settimana dal termine per la presentazione delle liste (fissato per sabato 11 maggio), Costituente Popolare Udc svela le sue carte. La lista, che sosterrà la candidatura a sindaco di Emanuele Pepa insieme al resto della coalizione di centrodestra, ha infatti svelato i nomi dei suoi candidati consiglieri.

Si tratta di: Marius Atodiresei Neculai, coordinatore infermieristico; Abdel Razek Ben Khalifa, diplomato disoccupato; David Caporalini Sassaroli, agente immobiliare; Orazio Coppe, assistente sociale dirigente del Comune di Treia; Marta  Criminesi, personal trainer; Alessandra Dieni, gastroenterologa pediatrica; Laura  Francioni, architetto; Daniela  Frapiccini, consulente bancaria; Gilberto Magnaterra, pensionato; Simone Marconi, consulente finanziario; Maria Cristina Messi, insegnante; Giacomo Moretti, artigiano; Doriana Olivieri, addetta Poste italiane; Yuri  Paoletti, dirigente scolastico dell’istituto paritario Leonardo di Civitanova; Dario Ragni, imprenditore; Carlo Scarponi, libero professionista.

«Continua, con la sua presenza, la tradizione dei popolari recanatesi – dice Tania Brizi, coordinatrice del gruppo – da sempre siamo presenti nel contesto amministrativo comunale per contribuire alla realizzazione di cose semplici ma necessarie: il decoro urbano, l’attenzione alla famiglia, ai giovani e ai più deboli, insomma la cura della “casa comune”, a partire dalle piccole cose della vita di ogni giorno. Gli incantatori di serpenti che annunciano cose roboanti per impressionare l’elettorato non hanno mai fatto parte della nostra tradizione politica. I nomi che troverete nella nostra lista sono di donne e uomini con i piedi per terra, che hanno dimostrato di realizzare cose importanti nella loro vita per sé stessi, ma anche per gli altri, impegnandosi nel volontariato sociale, in ambito professionale e nella realtà ecclesiali cattoliche e caritative. Una comunità cresce in questo modo: essendo capace di educare sé stessa a partire dalle nuove generazioni con la credibilità di chi opera, fa poche chiacchiere e riesce ad essere vicina a chi è nel bisogno».

Acquaroli e il centrodestra lanciano Pepa «Sono uomo del fare, non un politico. Così renderemo grande Recanati»

Pepa lancia la sua candidatura, ci sarà anche il governatore Acquaroli. Il centrodestra: «Guardiamo al futuro»

La lista ‘In Comune’ sta con Pepa «Ci unisce un rapporto lungo 20 anni» Salta il summit Pd-Vivere Recanati

FdI: «Con Emanuele Pepa daremo un futuro a Recanati»

Recanati, il centrodestra ha scelto: Emanuele Pepa candidato sindaco

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X