Picchiato su corso Umberto,
23enne in ospedale

CIVITANOVA - Il giovane è stato preso a calci e pugni da due coetanei. Soccorso da alcuni passanti è stato portato in ospedale con ferite lievi. Sul posto anche i carabinieri

- caricamento letture

carabinieri-corso-umberto-e1638727381952-325x163

Picchiato con calci e pugni in pieno giorno su corso Umberto I, a Civitanova. Un 23enne di origine egiziana è stato malmenato oggi pomeriggio all’angolo fra corso Umberto I e via Zara. Erano circa le 16 quando due persone, coetanee, si sono accanite sul ragazzo per motivi da chiarire e gli hanno sferrato pugni e calci. Il ragazzo si è accasciato ed è stato soccorso da alcuni passanti che hanno allertato i soccorsi.

Sul posto è arrivata l’ambulanza della Croce verde e anche una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Civitanova che hanno raccolto la testimonianza del giovane. Il 23enne è stato poi condotto al pronto soccorso per accertamenti, aveva ematomi e ferite al volto. Le sue condizioni non sono gravi. 

(l. b.)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X