Il Donoma si mette la maschera:
sabato carnevale alla brasiliana.
Martedì grasso a tinte cubane

CIVITANOVA - Il 10 febbraio Carnival Party con il format Señorita: ai vincitori del concorso in maschera serata premio all'Hollywood di Milano. Il 13 Martes de Kalle: special guest i Los de Cuba. Il 17 concerto di Madman

- caricamento letture

 

donoma

Carnevale danzante in maschera al Donoma di Civitanova. E’ tutto pronto per gli appuntamenti della discoteca civitanovese in vista del Carnevale. Se “semel in anno licet insanire” quale occasione migliore del Carnevale per festeggiare una festività dalle origine antichissime e che affonda le radici nei saturnali romani e ancora prima nell’ebbrezza delle dionisiache greche. Tutti elementi che saranno presenti al Carnevale in maschera del Donoma in programma sabato 10 febbraio col format resident Señorita.

Carnevale_Donoma_2014-3-e1707409028879-325x232

Un carnevale al Donoma

Per l’occasione tutti in maschera e il Donoma diventa una piccola Rio de Janeiro con un concorso a premi per i gruppi mascherati e per la maschera più bella ed originale. Ai vincitori una serata premio in una delle disco più rinomate d’Italia, l’Hollywood di Milano.

Ma quella di sabato sarà solo l’anteprima della settimana di Carnevale che culminerà con martedì grasso, il 13 febbraio con il Martes de Kalle, con le  sonorità pop – reggaeton trascinate dalle nuove tendenze Latin-house che saranno le protagoniste della serata di Carnevale. Special guest i Los de Cuba. Di resident Dj Gorilla e Dj Momoy, vocalist Mat Vox. Finite le feste non finisce poi il divertimento, neanche il tempo di riprendere fiato e sabato 17 febbraio una nuova serata con il concerto di Madman, al secolo Pierfrancesco Botrugno, uno dei rapper più amati e talentuosi della generazione che ha preceduto l’esplosione della trap.

(promoredazionale)

 

donoma-senorita



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X