Spazio pubblicitario elettorale

«Domenica tutti in curva,
solidarietà per i 12 ragazzi
colpiti da Daspo»

ECCELLENZA - Comunicato dei tifosi della Curva Just, il gesto: entrare nel settore dopo 12 minuti dall’inizio della partita contro l'Urbino. «Al termine della gara invitiamo tutti alla Bocciofila dietro il settore ospiti per un panino con la salsiccia, il ricavato andrà in aiuto delle spese legali che il gruppo dovrà affrontare»

- caricamento letture
tifosi-maceratese

I tifosi della Maceratese

«La curva Just Macerata nonostante le recenti diffide e i risultati di certo non esaltanti invita tutti i tifosi a gremire la curva nella prossima sfida contro l’Urbino». Inizia con queste parole il comunicato dei tifosi organizzati biancorossi in vista del match di domenica all’Helvia Recina.

«Per provare ancora una volta l’orgoglio di appartenenza al gruppo e per dimostrare che la nostra passione non viene scalfita da delusioni e repressione – sostengono nella nota gli esponenti della Curva Just, con chiaro riferimento ai provvedimenti presi dopo il match casalingo con l’Osimana (leggi l’articolo) -. Si invitano tutti i tifosi ad entrare nel settore dopo 12 minuti dall’inizio della partita (non saremo transigenti su ciò) per onorare con un gesto di solidarietà i 12 ragazzi colpiti da Daspo. Al termine della partita invitiamo tutta la tifoseria alla Bocciofila XXIV (dietro il settore ospiti)  per un panino con la salsiccia, il ricavato andrà in aiuto delle spese legali che il gruppo dovrà affrontare».

Scontri prima e dopo Maceratese-Osimana: daspo per sei tifosi biancorossi, nove giallorossi e due tolentinati

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X