Diego Fusaro
Diego Fusaro dialoga con Andrea Cionci nell’ambito della rassegna “Filosofarte” sabato 25 novembre alle 15 nella sala consiliare del comune di Civitanova.
All’evento, organizzato in collaborazione con il comune, interverranno il sindaco Fabrizio Ciarapica ed il presidente della commissione cultura e turismo Gianluca Crocetti. Modera Nello Serbolisca. Al centro del dibattito fra il filosofo e Andrea Cionci, autore del codice Ratzinger una riflessione sull’attuale situazione socio politica internazionale.
È giusto che dialoghino..tra di loro però
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
E su, innoviamoci! Facciamo qualcosa di diverso e che richiamerebbe si parecchia gente a farsi quattro intelligenti risate: Ciarapica con Crocetti o chiunque altro purché sempre consigliere o assessore sul tema ” La filosofia del Ciarapica nell’affermazione michelangelesca( scrivo presunta che di polemici Cronache Maceratesi è piena) che l’opera d’arte è già nel blocco di marmo e lui toglieva l’eccesso. E sempre filosoficamente parlando, perché lui a Civitanova non vorrebbe togliere il più ma metterlo a forza con cemento armato per costruire opere che ben poco di artistico avrebbero ma quel valore economico che tra filosofia.. poca, storia niente e speculazione tanta, sembrerebbe l’obiettivo primario da raggiungere.(Vedi craccate ai denti con Dubai City e teletrasporto alla Star Trek da tanto tempo sognato del polisportivo con immediata sostituzione e probabilmente altra craccatona). Il Chienti, vigila: ” Non passa lo straniero!”.