“Mamma lingua”,
alla Zavatti la mostra itinerante
di Nati per leggere
CIVITANOVA - Fino al 10 novembre esposizione di libri in oltre 100 lingue. I prossimi appuntamenti con la lettura giovedì 9 e 22 novembre
In occasione dei 10 anni della rete Nati per Leggere della provincia di Macerata, la biblioteca Zavatti di Civitanova ospita l’esposizione della mostra itinerante “Mamma Lingua – Storie per tutti, nessuno escluso” fino a sabato 11 novembre. In esposizione oltre 100 libri nelle lingue maggiormente presenti in Italia.
Inoltre giovedì 9 novembre si terranno due incontri speciali con le volontarie al centro vaccinale (quartiere San Giuseppe) dalle 10 e presso l’oratorio salesiano (quartiere san Marone) dalle 17, ad ingresso libero, prenotazione consigliata al numero 0733 813837. Nella settimana nazionale Nati per Leggere, mercoledì 22 novembre le volontarie del presidio misto della biblioteca comunale si spostano nella sede Sted di Civitanova Alta, mentre il mese prossimo l’appuntamento è per mercoledì 6 dicembre in biblioteca. Entrambi gli incontri si terranno a partire dalle 17.