Lega Civitanova, primo direttivo:
il vicesegretario è Andrea Venanzoni

POLITICA - Dopo il congresso del 27 ottobre, la segretaria Veronica Fortuna ha nominato anche Matteo Pieroni responsabile organizzazione e Giorgio Quitarrà agli enti locali. «Poste le basi per un partito strutturato, lanciato verso il futuro»

- caricamento letture
8ab90494-45af-4382-9690-acec4642ca48

Il direttivo Lega

Si è svolto ieri nella sede di viale Vittorio Veneto a Civitanova il primo direttivo comunale della sezione territoriale eletto al congresso del 27 ottobre. Sono state avanzate idee e proposte per rafforzare l’azione politica ed amministrativa in città targata Lega.

Durante il primo direttivo è stata definita la squadra con cui si completa la riorganizzazione del partito.4e5828d8-821f-4427-b55b-d5172667e60e-300x400 Il segretario cittadino Veronica Fortuna ha nominato vicesegretario comunale Andrea Venanzoni (perito tecnico), Matteo Pieroni (studente universitario) responsabile organizzazione, già commissario comunale della Lega Giovani, Giorgio Quitarrà (architetto) responsabile enti locali, esperto in edilizia sostenibile. «Una rappresentanza alle diverse fascia di età – le parole di Veronica Fortuna.- alle diverse esperienze professionali della società civitanovese. Sono soddisfatta di aver guidato il partito dei militanti e degli iscritti fino al primo congresso cittadino e di aver posto le basi per un partito strutturato, lanciato verso il futuro, pieno di entusiasmo e di nuove idee». 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X