Tragedia alla foce del Chienti,
muore mentre è a pesca

CIVITANOVA - La vittima è Sandro Gattari, 70enne di Potenza Picena. Fatale un malore, a lanciare l'allarme le altre persone presenti sul posto. Il funerale si svolgerà martedì alle 10 nella chiesa Collegiata

- caricamento letture
ricerca-coccodrillo-a-civitanova-foce-chienti-foto-ap-3-e1686481013345-325x203

La foce del Chienti (foto d’archivio)

Malore fatale mentre è a pesca. Tragedia questa mattina all’alba a Civitanova. A perdere la vita Sandro Gattari, 70 anni di Potenza Picena, morto alla Foce del Chienti.

L’allarme è scattato verso le 7. A lanciarlo gli altri pescatori e le altre persone presenti. Sul posto sono subito arrivati 118 e carabinieri. Ma per il pescatore non c’era già più niente da fare, il suo cuore aveva smesso di battere. A stroncarlo un malore, che non gli ha lasciato scampo.

Chiarita la dinamica, nessun ulteriore accertamento è stato predisposto dalla procura. Il corpo è stato quindi restituito ai familiari per il funerale. La camera ardente è stata allestita alla casa funeraria delle onoranze funebri Carestia a Potenza Picena. Il funerale si svolgerà martedì alle 10 nella chiesa Collegiata di Potenza Picena.

(ultimo aggiornamento alle 15,30)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X