Indrit Ajgeraj (al centro) con Carlo cracco (a destra)
di Marco Pagliariccio
Da Bob Sinclar a Carlo Cracco, con il Milan nel mirino. Continua a girare come una trottola Indrit Ajgeraj. Il 25enne responsabile bar del Centrale di Macerata, dopo l’ingresso nel “Bruno Vanzan catering”, ha vissuto un’estate sulla cresta dell’onda.
Indrit durante l’evento a Brescia
L’11 luglio subito un evento col botto: realizzare cocktail per il dj francese, ospite speciale insieme a J-Ax di una festa privata organizzata da Rudy Zerbi, di Radio Deejay, al Castello Miramare di Maccarese, sul litorale romano. Ora, nel mese di settembre, una raffica di party e ricevimenti durante i quali misurare la sua maestria con cocktail e bevande. Il 13 ad un evento privato su NFT e metaverso a Bologna, il 14 al Museo Santa Giulia di Brescia, ieri a Siena Motori, ma soprattutto giovedì a Villa Erba, sul Lago di Como, per una cena di gala affiancando le portate di Carlo Cracco.
«Abbiamo preparato una drink list esclusiva per la serata in una location da favola – racconta Indrit – poi lui è veramente super: riservato, umile, collaborativo, veramente eccezionale. La serata più emozionante della mia vita. In generale, iniziando a lavorare a questi livelli è cambiato proprio il mio modo di guardare a questo lavoro. C’è bisogno di scrupolosità ed estrema attenzione ai dettagli, ogni cocktail deve essere uguale a tutti gli altri. Il rigore è fondamentale. Sto facendo su e giù per l’Italia, ma è come vivere un sogno per me. Il mio obiettivo è continuare su questa strada, senza fermarmi mai: i sacrifici sono tanti, viaggio di continuo ma è quello che ho scelto perché sento che è quello che voglio fare della mia vita».
Il barman maceratese non lascia la sua “casa”, il Centrale, ma già guarda oltre: martedì sera sarà a Sassuolo per la Fiera della ceramica, mentre a ottobre è atteso della Vip Lounge dell’area hospitality dello stadio San Siro per le partite del Milan.
Indrit al bancone dello splendido salone di Villa Erba
(Clicca qui per ascoltare la notizia)
Complimenti !
· Fiero di te
È chiaro che sia il nome, sia il cognome, non sono propriamente Mageradesi, ma tu parli peggio di noi e sei una persona adorabile per come ti presenti. Studi, dedichi tutto alla tua crescita professionale e questo successo lo meriti totalmente. Ti stimo davvero tando. Avanti così.
Complimenti
Abitava nel mio palazzo.Una bella famiglia
Complimenti vivissimi!!!
Fiero di te bro
Bravo Indrid
Complimenti!!
Grandissimo Indrit! Complimenti da una tua vecchia prof.
Complimenti!!
Congratulazioni e buon lavoro..
Bravo
Complimenti
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Me cojoni…
Maceratese adottato, la prova inconfutabile quando si ha le possibilità di crescita ci troviamo a scoprire dei talenti, che sia un monito di chi in politica ha certe responsabilità, uguale possibilità per tutti.