Il momento dell’arresto questa sera a Falconara
Aggiornamento delle 21,10 – E’ stato trovato poco fa a Falconara e arrestato dai carabinieri l’uomo, di origini algerine, ritenuto il responsabile dell’omicidio di oggi pomeriggio a Sirolo, dove unn 23enne è stato ucciso con una fiocina. L’uomo è stato portato in caserma a Osimo.
***
Un diverbio acceso si è trasformato in tragedia, oggi pomeriggio a Sirolo, dove è deceduto un giovane di 23 anni di origini albanesi a seguito delle ferite provocate dal lancio di una fiocina. Un’aggressione, forse innescata da futili motivi, che è avvenuta sotto gli occhi impotenti dei passanti in via Cilea poco dopo le 16,30.
Il 23enne avrebbe difeso l’amico con cui era in auto e l’altra persona avrebbe impugnato una fiocina e sparato, uccidendolo sul colpo. Sul posto oltre ai mezzi del 118, anche i carabinieri che stanno visionando i filmati delle telecamere di video sorveglianza della zona messe al disposizione dal Comune. E’ caccia al killer che subito dopo aver sparato con il fucile da pesca si è dato alla fuga a bordo di una utilitaria di colore grigio, una Opel Astra. Alla battute partecipa in volo anche l’elicottero e sono stati istituiti divresi posti di blocco su strada. Sul posto è arrivato il magistrato di turno, il Pm Marco Pucilli.
Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto elaborata sulla scorta delle testimonianze, tutto sarebbe iniziato per via di un mezzo che nel procedere troppo lentamente sulla carreggiata, in prossimità di una rotatoria avrebbe fatto infuriare il conducente dell’auto che lo seguiva. L’uomo scendendo dalla vettura avrebbe iniziato a inveire e alcuni ragazzi a bordo di un terzo veicolo si sarebbero fermati per aiutare l’automobilista aggredito. In quel frangente sarebbe partito il colpo mortale.
(in aggiornamento)
(foto/video Giusy Marinelli)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Qui siamo fuori di testa se lo prendono in galera e gettare via la chiave sentite condoglianze.
non c’è ragione che possa giustificare questi eccessi.E’ totalmente distrutto un modo di ragionare umano,e ciò obbliga tutti a rivedere a fondo tanti valori,presunti tali grazie ad una cultura che non è per niente cultura.
Un altro animale di importazione che scappava dalla famosa guerra di Algeri.
Ma quanto altro tempo dovrà passare prima che li prendete uno ad uno e li rispedite in africa a pedate nel sedere?
Non ci sono mai stati tanti episodi di violenza nelle MARCHE ed in ITALIA come negli ultimi anni da parte di immigrati che la sinistra politica ha sempre difeso oltre ogni limite ragionevole e sensato dalle cooperative di pseudo accoglienza spesso solo un pretesto per fare affari, allo ius soli e cittadinanza italiana da concedere velocemente senza una adeguata conoscenza della nostra storia e regole da rispettare. MENO ARRIVI DI IMMIGRATI IRREGOLARI E PIÙ ESPULSIONI COMPRESA LA PERDITA DELLA CITTADINANZA ITALIANA.
Fra massimo 10 anni sarà libero e bello.
“Il colpo è partito per sbaglio nella concitazione, non c’era la volontà d’uccidere ecc. ecc” .
Figuriamoci se non era uno straniero.
Uccidere deliberatamente qualcuno perché difende chi va troppo piano.
Non c’è niente da fare, questa gente che si continua a far entrare nel nostro paese non ha il concetto del rispetto della Persona, ogni evento di cronaca ne è conferma. Il diritto alla vita, i principi cristiani, tabula rasa.
Altro che “stile di vita che presto sarà di ognuno di noi”, no grazie, secoli di apertura mentale annullati.
Che tristezza.
… in effetti potrebbe proprio bastare. Occorrono pene esemplari, altrimenti la mattanza è destinata – temo – a proseguire.
Se leggete bene la notizia si scopre che chi ha tentato di aiutare l’uomo (un papà italiano con moglie e figli) che andava piano, e che per difenderlo ci ha addirittura rimesso la vita per colpa di un vile e violento (l’aggressore di origine algerina) non era italiano (origini albanesi) per cui sta cosa dello straniero a me sinceramente ha stufato. So che è scontato, ma la colpa è sempre individuale, non etnica. Sulla pena deciderà la giustizia, e non credo che uscirà dopo 10 anni. Non sono un esperto ma qui c’è un omicidio volontario, futili motivi e penso altro.
P. S. Nel mio commento sopra mancano un po’ di virgole, ma spero si sia compreso il punto…
Non si conoscevano?
×Piergiovanni Castellucci,a me non importa destra o sinistra, solo che il risultato è uguale,bravi solo in campagna elettorale, però vorrei anche ricordarle che in quasi in un anno che ci sono I suoi amati di destra,che gli sbarchi sono aumentati del 115%,e se ricorda bene senza fare finta,in campagna elettorale le premesse o promesse erano ben diverse,perciò per difendere questi incompetenti sarebbe meglio fare mea culpa no ancora con quelli di prima…oppure sono talmente bravi che fanno sbarcare solo brava gente e gli altri li rimandano indietro?…non mi risulta ancora questo,perciò sarebbe ora che qualcuno incominciasse a dire come stanno realmente le cose e mettere da parte il fanatismo sia a sinistra che a destra …poi guardi la percentuale dei votanti,se continuano a promettere poi presa la poltrona lì difendete dicendo che non è colpa loro ma di quelli di prima,ai seggi si recheranno solo 4 fanatici 4 gatti e qualche cane e sai perché? perché il popolo non è così fesso come credete…attenzione questo può essere molto pericolso…
Aggiungo che alle elezioni politiche del 25 settembre quasi il 40% non ha votato, il che la dice lunga sulla rappresentatività del governo attuale.
Non è colpa delle forze politiche in confusione di identità ideologica, non è colpa dei vaccini, non è colpa del caldo, non è colpa del buonismo legislativa senza la pena di morte… Secondo Rudolf Steiner (lo scriveva nel 1919, quindi prima del Nazismo, Rudolf Steiner, un teosofo esoterista di grande potenza ed abilità) la colpa della situazione di confusione e violenza che è avvenuta e avviene è dell’azione a livelli esoterici (quindi invisibili) di Arimane, l’entità lunare sconfitta dal Cristo, che lavora insieme a Lucifero per la distruzione della civiltà solare, appunto quella creata dal Cristo, e per “reclutare” i “molti”, che il Sangue del Cristo non salva, che popoleranno la loro Ottava Sfera, che alcune religioni chiamano “inferno”.
No Rapanelli, la colpa è del fatto che la terra è piatta e di Galileo Galilei che sosteneva il contrario (ma fu fatto giustamente abiurare…)…. fa ancora tanto caldo, vero?
Rossi, Rossi, che la terra fosse rotonda lo scriveva Dante, per esempio, senza che nessuno lo molestasse. La disgrazia di Galileo era di credere contro la maggior parte dei i dotti dell’epoca che si muovesse attorno al sole e non viceversa. Complimenti per la degna popolarità…
@ iacobini e marchegiani…lasciate perdere ..questi ancora pensano di interpretare la volonta degli italiani…si ….i discendenti dei repubblichini…
Peraltro che l’élite dominante sia spudoratamente satanista è un fatto:
https://infosannio.com/2022/09/20/usa-draghi-premiato-a-nyc-come-statista-dellanno/
https://www.youtube.com/watch?v=NCBKX7-bNzw
Quanto sia folle questa spudoratezza lo scopriremo solo morendo…
Per Pavoni. E’ assatanata (di potere), non satanista.
Pavoni, non si capiva che la mia fosse ironia?
…comunque, a pensarci bene, forse è anche colpa dei vaccini…
Già… un vaccino così ironico, così scherzoso:
https://twitter.com/ChanceGardiner/status/1696328064605561229
Che noia Pavoni…
Bè, per un vero maceratese la noia è l’unica forma di felicità…