Auto bloccata in un campo

RECANATI - I vigili del fuoco hanno recuperato la vettura

- caricamento letture
auto-in-un-campo

La vettura recuperata dai vigili del fuoco

Auto finisce in un campo, recuperata dai vigili del fuoco e rimessa in strada. E’ successo oggi pomeriggio a Recanati, in Contrada Cirfoglio. Lì i vigili del fuoco sono intervenuti per occuparsi di recuperare una vettura che, per cause da ricostruire, era finita in un campo ed era rimasta bloccata dalla vegetazione. Sul posto una squadra di Macerata, arrivata con due mezzi: una autobotte ed veicolo 4×4. I pompieri hanno rimesso la vettura sulla strada in modo che il conducente potesse rimettersi alla guida.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X