Scivola e precipita dal primo piano:
60enne soccorso in eliambulanza

CAMERINO - L'uomo era sulla scala esterna dell'abitazione quando è caduto, un volo di qualche metro. E' stato trasferito a Torrette

- caricamento letture

Eliambulanza_Archivio_Arkiv_FF-3-325x217Precipita dal primo piano, 60enne soccorso in eliambulanza. E’ successo poco prima delle 8 a Camerino, in località Tirello. L’uomo era sulla scala esterna della propria abitazione quando all’improvviso è scivolato, ha perso l’equilibrio ed è caduto nel terrapieno che si trova sotto l’abitazione.

Un volo di tre o quattro metri. Scattato l’allarme sul posto sono arrivati 118 e i carabinieri della Compagnia di Camerino per ricostruire quando accaduto. Secondo una prima ricostruzione si è trattato quindi di un incidente.

Viste le condizioni del 60enne, i medici hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza. L’uomo è stato così trasferito a Torrette con una frattura al bacino. Con ogni probabilità sarà sottoposto a un intervento chirurgico, non sarebbe in pericolo di vita. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X