Precipita dal primo piano, 60enne soccorso in eliambulanza. E’ successo poco prima delle 8 a Camerino, in località Tirello. L’uomo era sulla scala esterna della propria abitazione quando all’improvviso è scivolato, ha perso l’equilibrio ed è caduto nel terrapieno che si trova sotto l’abitazione.
Un volo di tre o quattro metri. Scattato l’allarme sul posto sono arrivati 118 e i carabinieri della Compagnia di Camerino per ricostruire quando accaduto. Secondo una prima ricostruzione si è trattato quindi di un incidente.
Viste le condizioni del 60enne, i medici hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza. L’uomo è stato così trasferito a Torrette con una frattura al bacino. Con ogni probabilità sarà sottoposto a un intervento chirurgico, non sarebbe in pericolo di vita.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati