Si ribalta con l’auto,
22enne in condizioni disperate:
trasferito all’ospedale di Torrette

MACERATA - L'incidente è avvenuto lungo la provinciale Rotelli. Un giovane di Pollenza è stato trovato in arresto cardiaco nella sua vettura. Rianimato, portato al pronto soccorso di Macerata, nella notte è stato poi portato ad Ancona

- caricamento letture
incidente-macerata

L’auto del giovane ribaltata e i soccorritori

AGGIORNAMENTO DELLE 10,40 – E’ stato trasportato all’ospedale di Torrette, dal pronto soccorso di Macerata, in condizioni gravissime il giovane di 22 anni che ieri sera ha avuto l’incidente in cui la sua vettura si è cappottata lungo la provinciale Rotelli, a Macerata.

incidente-rotelli3-325x217Il giovane, di Pollenza, ieri sera è stato estratto dall’abitacolo della sua auto mentre era in arresto cardiaco. E’ stato rianimato dal 118 e portato al pronto soccorso di Macerata in condizioni disperate. I medici hanno fatto di tutto per salvargli la vita. Poi nel corso della notte il 22enne è stato trasferito all’ospedale di Torrette, ad Ancona dove è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione. In base agli accertamenti legati all’incidente svolti dai carabinieri della Compagnia di Macerata, il giovane avrebbe fatto tutto da solo e altri mezzi non sarebbero coinvolti.

***

Perde il controllo dell’auto, finisce sull’erba ai lati della carreggiata e si ribalta. Gravissimo un 22enne alla guida di una Polo. L’incidente poco dopo le 21,30 a Macerata, lungo la Provinciale Rotelli, in via Galilei.

Scattato l’allarme sul posto sono arrivati 118, carabinieri e vigili del fuoco. Secondo una prima ricostruzione, non sono coinvolti altri veicoli nell’incidente. Ancora da chiarire l’esatta dinamica. Il giovane è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco. I medici l’hanno poi rianimato, intubato e trasferito in ospedale in condizioni gravissime.

 

incidente-rotelli-2-650x366

incidente-rotelli

 

incidente-rotelli2-650x433

incidente-rotelli1-650x433

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X