L’auto del giovane ribaltata e i soccorritori
AGGIORNAMENTO DELLE 10,40 – E’ stato trasportato all’ospedale di Torrette, dal pronto soccorso di Macerata, in condizioni gravissime il giovane di 22 anni che ieri sera ha avuto l’incidente in cui la sua vettura si è cappottata lungo la provinciale Rotelli, a Macerata.
Il giovane, di Pollenza, ieri sera è stato estratto dall’abitacolo della sua auto mentre era in arresto cardiaco. E’ stato rianimato dal 118 e portato al pronto soccorso di Macerata in condizioni disperate. I medici hanno fatto di tutto per salvargli la vita. Poi nel corso della notte il 22enne è stato trasferito all’ospedale di Torrette, ad Ancona dove è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione. In base agli accertamenti legati all’incidente svolti dai carabinieri della Compagnia di Macerata, il giovane avrebbe fatto tutto da solo e altri mezzi non sarebbero coinvolti.
***
Perde il controllo dell’auto, finisce sull’erba ai lati della carreggiata e si ribalta. Gravissimo un 22enne alla guida di una Polo. L’incidente poco dopo le 21,30 a Macerata, lungo la Provinciale Rotelli, in via Galilei.
Scattato l’allarme sul posto sono arrivati 118, carabinieri e vigili del fuoco. Secondo una prima ricostruzione, non sono coinvolti altri veicoli nell’incidente. Ancora da chiarire l’esatta dinamica. Il giovane è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco. I medici l’hanno poi rianimato, intubato e trasferito in ospedale in condizioni gravissime.
Signore aiuta questo ragazzo,
Che Dio lo aiuti
Forza , un abbraccio
Forza
Madonnina salvalo
Una preghiera per te
Che Dio lo aiuti
Che Dio ti aiuti
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
non devi morire
Forza ragazzo reagisci, contatti, non devi arrenderti
che Dio aiuti questo ragazzo
Ti auguro di riprenderti