«Spesso si parla male dell’ospedale di Civitanova, invece la comunità dovrebbe andarne fiera. Ho constatato qui in due occasioni la grande bravura, professionalità e umanità del personale», così Claudia Sorichetti, una mamma civitanovese in questi giorni ricoverata assieme alla sua bambina nel reparto di Otorino per un piccolo intervento chirurgico e ringrazia tutto il reparto, il personale medico ed infermieristico per aver reso la degenza non un momento da vivere con ansia, ma un luogo dove sentirsi accolta e sostenuta: «Sono proprio felice di segnalare la bravura, la professionalità e le qualità umane del nostro ospedale – scrive – purtroppo se ne sente sempre parlare male e invece sia a Natale (con un’operazione di urgenza del mio compagno) sia ora con la piccola ho trovato un’equipe fantastica. Questa mattina dopo l’operazione 4 medici e due infermieri erano intorno a mia figlia e me. Mi sono proprio sentita accolta e sostenuta e credo sia importante condividerlo, sia per la comunità cittadina, che per questi operatori che ogni giorno lavorano e fanno un mestiere difficile e faticoso senza però perdere il sorriso e l’empatia».
Anch'io 5 anni fa' mi sono sentita protetta e curata nel reparto di ginecologia, purtroppo è il Pronto Soccorso che funziona a rilento.....!
Elisabetta Pierelli forse perché il personale è poco?
Cinzia Travaini sicuramente,siamo positivi!!!!
Mio padre è stato ricoverato un mese non vi dico che ne moriva uno al giorno ma stiamo li
Finalmente una giudizio positivo che rincuora avendo ascoltato moltissime lamentele e accuse. Personalmente il Pronto Soccorso ha lasciato molto a desiderare...
Anche io nel 20018 mi sono operata a civitanova ad una ciste e una donzila che mi è tornata sono bravissimi
A civitanova lunico reparto finzionante e la ginecologia a mio parere per il resto è meglio che chiudono
Finalmente una cosa positiva speriamo sia sempre cosi
È stata fortunata....sono contenta x lei...
Se fa notizia quello che dovrebbe essere la normalità, siamo nei guai.
Il problema provinciale é il pronto soccorso!
Ne so qualcosa ..10 ore di attesa in codice giallo...e solo due medici per decine di persone
A civitanova l'unico reparto funzionante è la ginecologia a mio parere per il resto è meglio che chiudono
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
infatti anche io devo ringraziare la dottoressa Verdini del reparto ortopedia per come mi ha curato lei si che è una Dottoressa con la D maiuscola … purtroppo il pronto soccorso di civitanova marche e a quanto pare non solo che fanno perdere la stima nei confronti del personale medico.